[13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@gin_lebrask è per il prossimo turno
-
@gin_lebrask ha detto in [13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@cherutto ok grazie, avevo messo sin da subito RF a 16 come scritto nella guida, comunque alla fine ho vinto la schedina e calcolando vincita meno bancate totali sono andato in positivo di 7,50 euro solo perché avevo una maggiorazione bonus sulla vittoria di 8 euro (non so perché). Se non avessi avuto questo bonus sconosciuto sulla vincita della schedina in questo caso sarei andato in perdita di 0,70 euro in quanto avrei vinto la schedina senza ricevere nessun rimborso ed avendo bancato tutte le partite, è giusto?
il multiodds ti calcola le bancate tenendo conto di quel bonus, se non ci fosse stato ti avrebbe fatto bancare meno e avresti vinto lo stesso. Un po meno dei 7.50, ma di certo non saresti andato in negativo.
-
Per chi ha perso la multipla, quando verrà rilasciato il bonus?
-
@teddy79 ha detto in [13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Per chi ha perso la multipla, quando verrà rilasciato il bonus?
Dalla guida:
TEMPISTICHE BONUS: entro il 19 Gennaio
https://www.ninjabet.it/goldbet-•-rimborso-scommesse-del-50-fino-a-20e-serie-a-13-gen
-
Buongiorno, ma l'offerta rimborso 50% su NBA non è sfruttabile allo stesso modo di quella sulla serie A?
Intanto ho chiuso la qualificante in multipla di 5 eventi con un +1,45€ (rating > 100%), ora attendo il rimborso di 20€ -
@simo18 purtroppo no, in quanto lì il rimborso è per una sola partita perdente nella multipla
-
Ciao a tutti. Ho vinto la multipla su goldbet e il risultato è il seguente
Quindi ho vinto 216,69€.
Da betfair, se sonno le responsabilità pagate per le cinque partite arrivo a 167.10 + 40 giocati = 207.10.
Quindi il mio guadagno netto è di 216.69-207.10= 9.59€? Giusto?
Non riceverò nessun rimborso? -
@giacomo88vr esattamente, quello è il tuo guadagno e non riceverai nessun rimborso
-
@chomp96 Perfetto, grazie mille. Allora ho guadagnato più di quanto era previsto dal multiodds. Questo mi piace!
-
E ieri ero pure tentato di non bancare l'ultima che era Fiorentina - Genoa. Avrei vinto più di 70€. Ma vabbè col senno di poi è facile...
-
@giacomo88vr il solo fatto che eri tentato di non bancare dovrebbe preoccuparti
-
@rickz28 Hai ragione!! Meglio continuare a fare matched betting come va fatto...
-
arrivato
-
il bonus è stato accreditato a qualcuno?
-
@thexesss A me
-
@thexesss l'hanno erogato un'ora fa
-
@caccione ha detto in [13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@thexesss l'hanno erogato un'ora fa
fai 2, non ha letto il mio messaggio
-
Scusate ho scommesso i 20 euro di bonus con primo evento Gaziantep-Malatyaspor che, arrivata a fine primo tempo, è stata sospesa per neve. Cosa succede in questo caso? La partita, a quanto ne so, potrebbe/dovrebbe essere rinviata a domani.
-
@zahra-soleimani Se viene rinviata per domani controlla quando gioca il secondo evento, se si accavallano gli orari
-
@mourinho90 Miracolosamente, non si accavallano gli eventi e questo passerebbe ad essere addirittura il terzo evento. Che voi sappiate, si dovrebbe partire dallo 0 a 0 di fine primo tempo e iniziare il secondo tempo, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet