[13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@mourinho90 Miracolosamente, non si accavallano gli eventi e questo passerebbe ad essere addirittura il terzo evento. Che voi sappiate, si dovrebbe partire dallo 0 a 0 di fine primo tempo e iniziare il secondo tempo, giusto?
-
@zahra-soleimani Certo, la partita viene ripresa dal momento in cui è stata interrotta. Occhio a verificare l'orario che potrebbe variare
-
Salve a tutti, si puo' fare un'unica scommessa di 25€ (20€ questo bonus + 5€ bonus benvenuto settimanale) ?
-
@azor5 sì certo
-
@freddie grazie Freddie
-
Si può utilizzare il bonus di 20 per fare una scommessa da 40 per il prossimo bonus? O devono essere separate?
-
@mirkk112x93 devono essere separate, i bonus non sono qualificanti.
-
@betisbad ma nella scheda bonus ne è uscito un altro bonus repaly valido per la 23º giornata, da attivare
-
@gin_lebrask avranno deciso di riproporla
-
Era ora, direi!!
-
@ninjalu a quanto pare si, ma quindi se i T&C sono identici a quella riguardante la 22º giornata posso seguire la stessa guida e replicare la promo?
-
La metodologia è la stessa ... però ... visti i tempi (covid) e viste le tempistiche (21 gennaio prima partita) aspetterei un po' a giocarla. Poi fate voi ...
-
@cherutto Ma infatti non ha molto senso giocarla adesso.
-
-
@nicomb intendevo dire che ha poco senso farla adesso che mancano ancora alcuni giorni con le quote che potrebbero variare anche di parecchio.Per il resto io la farò sicuramente.
-
@nicomb ti compilo io una multipla di quelle da paura per questa replay! Roba che ti contatta Goldbet per darti un bonus di chiusura conto per quanto gli sei costato!!
-
Non ricordo se è possibile giocare il bonus anche su eventi che termineranno dopo la scadenza del bonus....grazie
-
@the-electric-one si, è possibile farlo senza problemi
-
Buongiorno, nel vedere la guida promozione e cliccando sul link mi è uscita una nuova promozione simile per la serie A per il prossimo turno a partire dal 17 fino al 23. È possibile farla,l? Voi cosa ne sapete? Grazie
-
@betsponf si, è come la precedente, verrà pubblicata quando ci sarà più certi di eventuali partite a rischio rinvio che se giocate invaliderebbero la promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet