[Escusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 20' [ 12 - 17 Gennaio]
-
@superpisu la cosa è un caso particolare dovuto al fatto di trovarsi ad una posizione netta di -80, giocando quei 20€ a quella quota massima anche se si dovesse vincere si mantiene una posizione netta nel complesso di -67, e quindi si riceverà comunque il bonus rimborso di 20€ per aver giocato 5 giorni
-
Ho aderito solo ora alla card ma ho già effettuato le scommesse da 20€ per 3 giorni, vale lostesso? @Staff-NinjaBet
-
@riccard00 Certo, la card è retroattiva.
-
@deanwinchester ok grazie chiedevo per conferma
-
mi è partita per sbaglio una doppia scommessa in rf, in pratica ho fatto la giocata finale due volte. devo ancora bancare la seconda giocata. Come devo comportarmi?
-
Io mi ritrovo con una posizione netta di -58 dopo le quattro puntate.
Mi conviene fare una 20/20 sperando in un rating buono oppure non fare nulla e prendermi il rimborso di 15 €? -
@stefanovdr la seconda bancala normale
-
@andrea84 ti conviene fare una rf 20/20 solo se da tale giocata guadagni più di 15€, altrimenti non fare altro
-
@andrea84 sono di due importi diversi, la prima con posizione netta corretta è 54/20, la seconda sbagliata di 62/20. Nella seconda devo ancora bancare
-
@stefanovdr se la prima l'hai puntata e bancata correttamente, e poi hai fatto un'altra puntata sempre su quello stesso esito da 62€, copri quella puntata in modalità normale
-
@chomp96 Perfetto grazie mille
-
Ragazzi buongiorno, io ho sconnesso il 13 e 14 e ho saltato ieri, posso farne un'altra oggi o aspetto che si concludano e faccio la rf?
-
@marcosilva33 se hai fatto solo due giorni, ormai non puoi puntare al bonus massimo, quindi bastano 3 scommesse e la prossima la fai direttamente in RF partendo da 50/15
-
Chi ha giocato dal 12 al 15 può fare oggi la scommessa finale o meglio attendere domani? Inoltre ho vinto 15€ in tutto, quindi scommetto 67+65 in totale?
-
@darkcloud 67+15, puoi farla oggi oppure domani la RF, non ha importanza, chiaramente se la fai oggi domani non devi giocare altro su sisal
-
@davide ha detto in [Escusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 20' [ 12 - 17 Gennaio]:
@darkcloud 67+15, puoi farla oggi oppure domani la RF, non ha importanza, chiaramente se la fai oggi domani non devi giocare altro su sisal
Ok grazie, ogni volta per calcolare la netta mi confondo sempre: io facevo 67 + (80-15).
-
@darkcloud aspetta, io avevo capito che 15€ era già la tua posizione netta, ovvero vincite - giocate, è così?
-
Se vinco la rf domani non devo fare altre scommesse giusto?
-
@riccard00 se vinci la RF non serve che tu faccia altro
-
giocato 4 giorni, vinto 2 su 4...27+26=53€ - 80€ giocati= PN-27...il mio RF è di 40/20, corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet