[esclusiva] Pokerstars Sport • scommetti X in multipla e ricevi Y [14 - 16 Gennaio]
-
Istruzioni:
- Vai su Account -> Missioni quindi attiva la missione
- Apri il Multiodds di Pokerstars Sport, filtra per quota minima di 1,5 e trova 3 eventi che non giocano in contemporanea
- Aggiungi le partite al Multiodds: dovrai impostarlo in modalità normale con importo puntata pari a quello della tua missione e con 3 selezioni, imposta la maggiorazione su NETTA con un valore del 3%
- Punta la multipla e banca solo la prima partita, se la multipla va avanti banca le successive partite.
- Una volta piazzata la multipla riceverai il tuo bonus, apri l'oddsmatcher e trova una partita con rating alto, imposta il calcolatore in modalità BR quindi punta su Pokerstars Sport e banca su Betfair.
FAQ:
- Le partite della multipla possono concludersi anche oltre la scadenza della promozione;
- Il saldo bonus è qualificante sebbene ci sia scritto il contrario;
- L'eventuale bonus rimborso non ha quota minima e non scade.
-
E' normale che dopo aver piazzato la multipla, non abbia ricevuto il baule?
Edit: bonus accreditato ora, senza però l'emozione di aprire il baule...
-
ci credo sempre.... ma ormai solo bonus da 1€
-
Ragazzi io devo piazzare una multipla da almeno 10€ e me ne danno 5 di bonus, è normale che se non imposto la maggiorazione netta del 3% vado in perdita di quasi 15€? Solo per curiosità, in cosa consiste questa maggiorazione?
-
@elcarpa02 devi inserire in quel campo solo il valore 3 senza nessun simbolo
-
@chomp96 Si si lo so, volevo solo capire come funzionava
-
@matteo95x idem. é la seconda volta che mi capita. Mi hanno fatto prendere un colpo ahahahha
-
Amici, ma in generale il saldo bonus di PokerStars non bisogna attivarlo da qualche parte, vero? Io finora ho sempre puntato credendo che il saldo bonus, quando presente, sia già attivo di default e venga attinto prima da quello... è correto?
-
@quixetecoatl Sì, non va attivato. Ed è valido anche per usarlo nelle promo
-
Ma i 5 Euro di bonus si possono anche usare in un secondo momento per partecipare ad altre promo, giusto? Non è necessario puntarli e bancarli subito come indicato nella guida.
-
@marco1010 Io li uso sempre per la singola assicurata
-
Amici io ho appena giocato la multipla, tutte quote maggiori di 1.5, ma non mi è sceso il baule da aprire come al solito... succede anche a voi? Dove lo vedo il saldo bonus? Gralle mizie
-
@quixetecoatl Viene accreditato dopo un pò in automatico
-
Multipla con bonus di 1 euro... eh pace
-
@chomp96 ciao per ricevere il bonus massimo quando devo scommettere?
-
@vincosempre questo te lo dice la tua promozione, gli importi di scommessa e di bonus che si possono ricevere sono variabili, dovrai quindi verificarlo dalla tua scheda promozionale che hai sul conto
-
@chomp96 ah ok ok grazie
-
@chomp96 ciao sul bet a me dice di scommette 10 e ricevo 5 .devo mettere la maggiorazione comunque? Urgente
-
@vincosempre si, puoi comunque mettere la maggiorazione netta al 3% come da guida
-
@chomp96 ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet