MB e CV
-
Ciao ragazzi, come da titolo mi incuriosiva sapere se qualcuno di voi ha mai scritto nel proprio CV che ha praticato o che pratica tutt'ora matched betting.
Anche nel caso in cui non lo aveste fatto, secondo voi come potrebbe essere visto? Può essere vantaggioso o dannoso secondo voi?
-
@giammib1 Passi per ludopatico.
-
@deanwinchester Tra gli svantaggi, ci avevo pensato. Penso che il problema principale sia questo. Vero è che dipende anche da chi ti trovi davanti
-
@giammib1 ciao, in passato qualcuno aveva aperto questa discussione per il CV.
Ti allego il link magari trovi qualcosa di utile.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/31869/matched-betting-e-cv?_=1642174938421 -
@giammib1 È vero che dipende anche da chi trovi ma tenendo presente che la maggior parte delle persone ignora cosa sia il MB e, in misura maggiore, tenendo conto che questa pandemia ha dimostrato che le persone non hanno un certa predisposizione ad avere apertura mentale, per me sarebbe solo un danno mettere nel proprio CV un qualcosa che abbia a che fare con il gioco d’azzardo.
-
Do un'occhiata, grazie!
-
Raga, smettete di pensare al CV. Dico sul serio.
-
@ninjean Addirittura non si può neanche prendere in considerazione l'idea secondo te? E come mai?
-
@giammib1 ha detto in MB e CV:
@ninjean Addirittura non si può neanche prendere in considerazione l'idea secondo te? E come mai?
Il fatto di attaccarsi a un curriculum equivale ad andare a mendicare lavoro, equivale a sentirsi DIPENDENTI da come mi vede/vedrà il datore di lavoro e di fatto si tralasciano quelli che sono i propri sogni, quella che è la propria vocazione, si tralascia l'essere se stessi per cercare di essere quello che il datore vuole/vede.
C'è dietro proprio tutto un concetto di schiavitù che potrebbe aprire gli occhi a molta gente (non a tutti ovviamente), ma non è luogo per parlarne -
@ninjean va bè, se mandi un CV è ovvio che ci sono dinamiche domanda/offerta e quindi sei obbligato a "venderti" in una certa maniera. I sogni e la vocazione purtroppo vanno messi un attimo da parte se si sta mandando un CV. Sarebbe bellissimo riempire un CV di sogni e bei discorsi ma chi legge il tuo CV ha una capacità di attenzione di 7 secondi e una pila di altri CV alta così. Mia madre mandava CV originali ma erano altri tempi ed erano i datori di lavoro a chiamare te appena finivi la scuole/l'uni.
Unica eccezione forse possono essere le megaaziende tipo Google dove magari valutano anche che tipo di persona sei e che capacità hai, andando oltre la fredda lista di lavori svolti e percorso di studi fatto (comunque conditio sine qua non per essere calcolato).
Se vuoi parlare di sogni meglio che faccia l'imprenditore o il libero professionista.
-
@deanwinchester il problema e che la gente non esce dalla zona confort gli piace rimanere come sta non provare i vantaggi e svantaggi di altri contesti, io a tempo a dietro provai a spiegare ad un mio amico cosa fosse il MB mi prese per ludopatico la gente non ama cambiare le cose e si va semrpe in un futuro in cui il cambiamento sarà semrpe più drastico.
-
@ninrot Mi hai portato alla mente quando nel 2017 (da poco su NB) provai a tirare dentro degli amici in quanto mi sarebbe piaciuto se fossero riusciti a farsi qualche soldino.... qualcuno pensò che fossi ludopatico, qualcun altro dopo aver provato la prima offerta se ne uscì affermando che il punta e banca fosse troppo complicato. Ok, contenti voi
-
@deanwinchester a me è capitato di peggio, quando cercai di insegnare ad una mia mica a fare i primi passi in Ninjabet. Alla fine andò in loop con la benvenuto da 10€ di Lottomatica, nel senso che la faceva e rifaceva ogni giorno... cercai di farle capire che la promozione si poteva sfruttare una sola volta, ma la sua risposta fu "se il calcolatore in modalità BR continua a darmi un guadagno io continuo a sfruttare la benvenuto, la matematica non è un'opinione"
Genius -
@deanwinchester a me è capitato di peggio, quando cercai di insegnare ad una mia mica a fare i primi passi in Ninjabet. Alla fine andò in loop con la benvenuto da 10€ di Lottomatica, nel senso che la faceva e rifaceva ogni giorno... cercai di farle capire che la promozione si poteva sfruttare una sola volta, ma la sua risposta fu "se il calcolatore in modalità BR continua a darmi un guadagno io continuo a sfruttare la benvenuto, la matematica non è un'opinione"
Geniouscredo sia impossibile insegnare ad una ragazza a fare matched betting
-
-
quasi quasi ci provo,magari vengo ricompensato...
-
@eziolino Eheheh
-
@eziolino allora io sono fortunato, perché quando vado a vedere le partite allo stadio, le promo Live di Bet365 le faccio fare a mia moglie eheheh
EDIT .....andavo a vedere le partite allo stadio -
-
mi immagino una persona che dice:la mia moglie ideale deve essere sincera,leale ecc ma soprattuto deve fare le promo live di bet365 senno niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet