[20 - 23 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@chomp96 giocando una multipla da 6 se salta una partita rimane qualificante giusto? Nel caso con 6 partite qual'è la maggiorazione?
-
@danielsan ecco le nuove divise per le squadre con almeno 5 positivi in rosa
-
@jackp69 è del 7%, ma in ogni caso il multiodds non supporta multipla di 6 selezioni, e fare una multipla di 6 selezioni è generalmente sconveniente di base, non è quindi una cosa che ti consigliamo di fare
-
@chomp96 Allora probabilmente la passo, troppo rischioso che su 5 ne salti 1 , mi è già successo con la multipla sisal
-
Hanno messo in piedi sta pagliacciata del 1 evento errato e prendi il bonus quando le cose erano un pò migliorate, e se ne escono con la vecchia promo ora che metà squadre sono a pezzi e con rischio salto e perdita soldi....NO COMMENT
-
@vitaeto89 ha detto in [20 - 23 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Hanno messo in piedi sta pagliacciata del 1 evento errato e prendi il bonus quando le cose erano un pò migliorate, e se ne escono con la vecchia promo ora che metà squadre sono a pezzi e con rischio salto e perdita soldi....NO COMMENT
Guarda che le promozioni non sono fatte per chi fa matched betting
-
Conviene aspettare fino a sabato per vedere se giocare per questa promozione cmq sia è rischioso non so' se la gioco a sto giro
-
Ma, perdonate la domanda banalissima, se io ho composto la multipla, mi sono dimenticato di bancare una partita e per botta di [censored] e' andata nel verso giusto, per continuare come devo fare? Devo mettere 1 sulla quota di banca di quella partita?
-
@pagliamb yes ed accendere un cero ...
-
@gardo non avevo dubbi, ma fa comunque ridere la tempistica
-
@vitaeto89 sono finiti i tempi in cui regalavano i soldi palesemente , cmq meglio di niente anche se il fattore che salti una partita e molto alta ed annulla il poco guadagno che offre la promo
-
@ninrot ma si assolutamente, era pourparler, dato che ormai le occasioni di condivisione qui si sono azzerate o poco ci manca
-
@vitaeto89 concordo con te la condivisone si e quasi azzerata , in fin dei conti e anche normale da una parte utenza di clienti e aumentata in maniera esponenziale negli anni .
-
@pagliamb ha detto in [20 - 23 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Ma, perdonate la domanda banalissima, se io ho composto la multipla, mi sono dimenticato di bancare una partita e per botta di [censored] e' andata nel verso giusto, per continuare come devo fare? Devo mettere 1 sulla quota di banca di quella partita?
dovresti continuarla inserendo 0 a quella responsabilità nn giocata ma meglio chiedere @Staff-NinjaBet
-
Buongiorno a me risulta che l'unica partita a rischio sia quella del Venezia.... qualcuno a qualche altra notizia?
-
@alib761 io avevo sentito anche la salernitana
-
In teoria bastano 10 giocatori per chiedere il rinvio, la salernitana per ora è a 8, venezia è ben oltre e l'udinese a 9
-
ciao ragazzi, se ho effettuato la giocata col bonus di benvenuto oggi (la multipla è in corso), mi è comunque possibile partecipare a questa offerta ?
-
@davide999 sì certo
-
ho ancora 20€ di bonus della stessa promo di settimana scorsa, come dovrei comportarmi? Gioco quei 20 di bonus, vedo come va e poi gioco questi altri 40 per questa nuova promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet