[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport40' [21 - 23 Gennaio]
-
@freddie Stessa cosa a me ma sono sicuro di avere aderito, posso fare la scommessa o devo aspettare che il bug si risolva? Ho scritto alla live chat e mi hanno detto che non riescono a determinare se ho attivato la promo.
-
@massidreamer ti direi di procedere, se hai aderito alla card al 99% non avrai problemi ma in ogni caso potrai verificare nei prossimi giorni se effettivamente l'adesione risulta.
-
Ciao, ma tutte queste promo sport sono retroattive? Perchè fatta questa ho visto che ce n'era un'altra sulla mia stessa partita, quindi ho fatto che attivare anche quella che si incastrava perfettamente, però dopo aver già attivato e piazzato RF.
-
@ninjalu10 sì sono retroattive.
-
@slf77 Controlla ora, a me è comparsa
-
@freddie Va bene procedo, sono assolutamente certo di avere aderito alla promozione.
-
funziona adesso
-
@deanwinchester sì confermo. ora và!
-
si anche a me va ma aspetto domani...quote non favorevoli secondo me
-
Scusate... Al volo... Si può prelevare durante il periodo senza annullare la promozione, giusto?
-
@simo79 sì certo
-
@Freddie grazie ...e complimenti per il nick!!
-
Ho giocato Atalanta lazio casomai non si giocasse posso fare subito un altra rf?
-
@nelloronni sì certo
-
Quota minima 2 o quota libera per l rf ?
-
@romanreigns92 non ci sono quote minime da dover rispettare, ma dovendo giocare in rf troverai sicuramente migliori guadagni a quote alte
-
-
Salve a voi risulta presente nelle promozioni scadute su sisal?
-
@fantello91 Si. certo.
-
Vi è già arrivato il bonus?
-
@fcardina Ieri non compariva, oggi per fortuna si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet