[23 - 26 Gennaio] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
Il bonus ha quota minima 1,5 o 2?
Perché nella "descrizione dell'offerta" della guida è riportato 2...dopo invece 1,5 -
@lostintheflood quota minima 1.50 per il bonus, correggiamo la descrizione
-
Buongiorno a tutti non riesco a trovare una multipla ma solo doppia perche giocano le quote sfruttabili tutte stanotte
-
Posso giocare tutte tre nba solo?
-
@demhagi potenzialmente sì, basta almeno un evento di quelli indicati ma anche di più va bene
-
@demhagi E' possibile e molto più comodo giocare solo una partita Nba, e le altre due di calcio.
-
@better123 grazie non avevo capito anche il calcio
-
@nico9507 confermo. su PW partita di multipla annullata ma poi bonus arrivato lo stesso.
-
Scusate. Ma con la benvenuto è possibile aderire a questa promo o meglio di no?
-
@mpt2020 potendo essere attivo un solo bonus per volta, no, limitati per ora a fare solo la benvenuto, e quando l'avrai conclusa potrai passare alle ricorrenti senza problemi
-
Ma il multiodd non trova partite per NBA...
-
-
@davide
boh, filtrando per nba non esce niente: https://www.ninjabet.it/multiodds?quote-da=1.5&sport=Basket&book1=Planetwin365&partita=NBA G League - Stati Uniti - basket
Comunque ho trovato a mano Miami con rating 91 circa... -
@ream cliccando sul link del precedente post potrai vedere come le gli esiti ci sono, e no, quello non è il filtro giusto, per un errore grafico il filtro Nba si chiama null, cliccando su quello vedrai le partite nba
-
Se faccio la multipla prima di attivare l'offerta la conta? L'ho attivata un'ora dopo per sbaglio
-
@mr-flanagan si andrà comunque bene
-
Ragazzi ma perchè c'è scritto che rimborsano 10 € e il minimo garantito è 2 €?
A quanto si può arrivare con questa ricorrente? anche a 7/8 oppure solo 2? -
@jimbo_mart se ti riferisci ai 2€ che vedi nel banner della nostra guida, era un refuso, generalmente si può guadagnare da questa offerta 4/6€ circa
-
@chomp96 ok grazie
-
Vale anche il tennis doppio, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet