[23 - 26 Gennaio] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
@andreanp appena planet ti rimborsa, giochi il bonus e hai chiuso
-
@deanwinchester sicuro? anche oltre la scadenza del bonus? considera che la data di scadenza è domani
-
@andreanp Planetwin conta il rollover all’atto della giocata e non alla sua refertazione. Avendo già effettuato una prima giocata noterai che la barra è già completa a metà e quindi, appena avrai il bonus, ti basta giocarlo di nuovo e completerai il rollover.
-
Hanno rinviato la partita su cui avevo puntato i 10€ di bonus, sapete se c'è un modo per completare il rollover entro domani? Se funziona come per gli altri Book in caso di rinvio, si sbloccherà tra 3 giorni. Non c'è più niente da fre?
-
@deanwinchester se la giocata sicuro verrà rimborsata conviene giocare da subito 10 euro e sarà completato il rollover? O bisogna per forza aspettare il rimborso dei primi 10 euro del bonus? Cmq il rimborso lo avrei sicuro dopo la scadenza del bonus...
-
@deanwinchester sì quello è chiaro, ma ho paura che ciò avvenga dopo la scadenza del bonus... vediamo un po', grazie!
-
@nicmaiorbt Planetwin considera solo il saldo bonus nel soddisfacimento dei requisiti di rollover, non puoi giocare saldo reale.
-
quindi bisogna aspettare che rimborsino per forza. Ma se rimborsano quando sarà scaduto il termine oovero il 30/01, non si può fare più nulla?
-
@g1anko In caso di partita rinviata la puntata di sblocca entro 24h... a me hanno rinviato ieri una partita col primo rollover di 10€ e stamattina ho ritrovato il bonus disponibile
-
@Staff-NinjaBet Sono entrato nel rollower e ho scommesso ieri la seconda partita, non mi hanno dato il rimborso di 10.00 euro, nella sezione della partita scommessa che è stata annullata c'è scritto void, in pratica nei 10.00 di bonus c'è scritto puntata 10 quota 1.00 e vincita 10.00.
Quindi mi hanno dato come vincita 10.00 euro giusto? -
@magico1 se era la seconda scommessa, e quindi quella atta a completare il rollover e ti è stata rimborsata, ti confermiamo che è stata rimborsata come saldo reale e non dovrai fare altro
-
@chomp96 Quindi in pratica ho ricevuto 10.00 puliti senza rigiocare?
-
@magico1 esattamente, è come se li avessi giocati al rating del 100%
-
ragazzi ma la seconda giocata per completare il roll 2x può essere scommessa su eventi post scadenza bonus ?
-
@truedocman si, tuttavia ti bloccherà l'eventuale attivazione di altri bonus (intesi come già accreditati nel conto) fino al termine dell'evento
-
@deanwinchester ti confermo (con un bel po' di ritardo) che è andata così, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet