Problema conto limitato
-
Ciao ragazzi vi scrivo per avere un parere a riguardo, Snai da un momento all'altro ho scoperto che mi ha limitato nonostante mi abbia sempre inviato promo e anzi continui a farlo, ricevevo anche diverse esclusive ma vabbè
Non potendo puntare sullo sport per ripulire il saldo (parecchi soldi) avevo pensato al casino live, poi leggendo nel contratto di gioco ho deciso di optare per la chiusura conto, quindi ho inviato email con documenti per la chiusura
Sono quasi due settimane che però non mi caga nessuno e anche in assistenza ovviamente dicono sempre la stessa cosa "ho sollecitato deve pazientare"
Consigli? Esperienze? -
@limitnezz ti confermiamo che è normale, sono molto lenti nel rispondere, e generalmente lo fanno entro 2-3 settimane, e quindi possibile che nei prossimi giorni massimo settimana prossima riceverai risposta al riguardo
-
@chomp96 grazie immaginavo, ma tu che sei sicuramente più esperto, sul sito è scritto che deve essere inviata mail con firma digitale o raccomandata a/r, mentre in più occasioni mi hanno ripetuto dal servizio clienti che bastava solo una semplice mail
-
@limitnezz si, ti confermiamo che basta una normale mail
-
@Chomp96 Io invece sto cercando di chiudere il conto di Lottomatica da Dicembre, ho mandato mail con documenti e foglio con la mia firma ma niente si smuove. E' normale che anche lottomatica sia lento per la chiusura dei conti? Sto sollecitando molte volte. Ho anche il conto sospeso però, sarà per quello?
-
@mourinho90 si, può essere quello, di base comunque è molto lento di suo lottomatica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet