[31 Gennaio - 2 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ sulle Qualificazioni ai Mondiali e ricevi 5€ Bonus
-
Arrivato ora anche a me
-
@ninjean è suonata troppo in ritardo sembra ahahahahahah
-
@maradona che storia...a me han detto ieri che sarebbe arrivato domani (oggi)
e che avevo tutto in regola ma non lo vedo
vabbè attendo un altro po' -
@winkratos hai giocato sulle AFC?
-
Nemmeno a me è arrivato.
Pur avendoli contattati in chat e aver ricevuto rassicurazioni. -
@nico9507 ha detto in [31 Gennaio - 2 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ sulle Qualificazioni ai Mondiali e ricevi 5€ Bonus:
Nemmeno a me è arrivato.
Pur avendoli contattati in chat e aver ricevuto rassicurazioni.Ieri.
-
Arrivato!
-
@huckcheever Ciao, io ho giocato sulle AFC che sono indicate come segue: AFC WC Qualifying. Quindi parliamo comunque di WORLD QUALIFYING. Che poi alle partite idonee per la qualificante vieni mandato semplicemente cliccando sul button GIOCA della promo. Però sta di fatto che non ho ancora ricevuto il bonus. Tu perchè ponevi questa domanda?
-
@wwalterwwhite perchè penso che solo chi ha giocato sulle AFC non ha ancora ricevuto il bonus
-
@huckcheever ha detto in [31 Gennaio - 2 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ sulle Qualificazioni ai Mondiali e ricevi 5€ Bonus:
@wwalterwwhite perchè penso che solo chi ha giocato sulle AFC non ha ancora ricevuto il bonus
vero
-
Giocato AFC e non è arrivato. Credo sia arrivato il momento di contattarli... Fino ad ora non l'ho fatto perché pensavo che sarebbe arrivato questa mattina...
-
Descrizione dell’Offerta
Dal 31 Gennaio al 2 Febbraio*, piazza una scommessa di almeno 10€ su un evento delle Qualificazioni ai Mondiali di Calcio, a quota minima 2.00, per ricevere entro le 18:00 di Giovedì 3 Febbraio un bonus di 5€ da giocare a quota minima 1.50 su partite di Serie A.*NB: L’ultima partita su cui è possibile qualificarsi inizia il 2 Febbraio alle 03:00, pertanto al termine di questo match non sarà più possibile partecipare a questa offerta.
io ho giocato: CONCACAF WC Qualifying - Jamaica - Costa Rica 03/02/2022 01:00:00
ho quindi sforato? o le 3 di notte si riferiscono al giorno 03 febbraio?
-
@miller sì non è valida quella partita.
-
@freddie molto bene, colpa mia. planet assolto
-
Anche io giocato afc ricevuto un tubo
-
arrivato
-
Amici, ho appena ricevuto i 5 euro bonus, pur non avendoli contattati in chat. Anche a voi sono arrivati?
-
Arrivati. Segnalo inoltre che, nonostante nelle condizioni ci fosse scritto che i 5 euro amdavano giocati sulla serie A, io ho provato a giocarli su un altro mercato e me li ha presi lo stesso
-
arrivati, con scommessa AFC
-
Con sommo giubilo,
il bonus mi è
infine
giunto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet