[31 Gennaio - 2 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ sulle Qualificazioni ai Mondiali e ricevi 5€ Bonus
-
@ninjean ti ringrazio
Solo che spesso si poteva giocare su qualunque evento, ufficiosamente -
Filtra per eventi che terminano entro 2 giorni dall’attivazione del bonus
Io l'ho già attivato, riuscirò a scommetterlo? -
sembra che si possa giocare su qualsiasi evento, non solo su serie A....qualsiasi evento metto sul carrello a quota superiore a 1.5 mi fa selezionare il bonus...quindi mi sa che va bene qualsiasi campionato....vi risulta?
-
@fabridg sabato giocano delle partite di serie a, quindi puoi usarlo su quelle senza problemi, anche se pare si possa giocare liberamente senza vincoli di competizioni, ma se tu vuoi attendere alla serie A hai comunque la possibilità di farlo
-
@dodyninjabet se ti da la possibilità di usarlo su altre competizioni, si, potrai comunque nella pratica usarlo lì e non avere problemi
-
Comunque le qualificazioni del nord America
CONCACAF secondo me non rientrano ho letto adesso bene i t.c parlano solo COMENBOL e AFC
io ho giocato una partita del nord America -
@arcos66 l'indicazione originale non era quella che vedi, prova eventualmente a segnalare la cosa alla loro assistenza.
-
Io ho giocato Perù-Ecuador che fa parte delle competizioni COMENBOL e AFC e comunque ancora non è arrivato nulla!!!!
-
@ilmemole Idem io
-
@mattesalvass Hanno fatto altri casini....
-
@freddie Scusami, non ricordo come si contattano questi fenomeni?
-
@ilmemole trovi sempre qui i contatti di ogni bookmaker: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@ilmemole ha detto in [31 Gennaio - 2 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ sulle Qualificazioni ai Mondiali e ricevi 5€ Bonus:
@mattesalvass Hanno fatto altri casini....
ovvero?
-
@ilmemole aspetta almeno le 18 di oggi sennò parte la risposta in automatico "la prego di attendere fino alle 18 di oggi" di tutti gli operatori
-
Ma quindi ad alcuni è già arrivato il bonus?
-
@huckcheever Certo aspetto dopo le 18:00 ci mancherebbe.
-
@ilmemole ti consiglio comunque di aspettare pure domani, anche l'ultimo bonus quello del rimborso multipla è arrivato in ritardo di 1 giorno
-
@huckcheever Non ho fretta, 5€ possono attendere.
-
@mezbar ha detto in [31 Gennaio - 2 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ sulle Qualificazioni ai Mondiali e ricevi 5€ Bonus:
Ma quindi ad alcuni è già arrivato il bonus?
Rifaccio la domanda: a qualcuno è già arrivato il bonus? Per capire se sono in ritardo con tutti o solo con alcuni
-
@mezbar A qualcuno è già arrivato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet