[31 Gennaio - 2 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ sulle Qualificazioni ai Mondiali e ricevi 5€ Bonus
-
Comunque le qualificazioni del nord America
CONCACAF secondo me non rientrano ho letto adesso bene i t.c parlano solo COMENBOL e AFC
io ho giocato una partita del nord America -
@arcos66 l'indicazione originale non era quella che vedi, prova eventualmente a segnalare la cosa alla loro assistenza.
-
Io ho giocato Perù-Ecuador che fa parte delle competizioni COMENBOL e AFC e comunque ancora non è arrivato nulla!!!!
-
@ilmemole Idem io
-
@mattesalvass Hanno fatto altri casini....
-
@freddie Scusami, non ricordo come si contattano questi fenomeni?
-
@ilmemole trovi sempre qui i contatti di ogni bookmaker: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@ilmemole ha detto in [31 Gennaio - 2 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ sulle Qualificazioni ai Mondiali e ricevi 5€ Bonus:
@mattesalvass Hanno fatto altri casini....
ovvero?
-
@ilmemole aspetta almeno le 18 di oggi sennò parte la risposta in automatico "la prego di attendere fino alle 18 di oggi" di tutti gli operatori
-
Ma quindi ad alcuni è già arrivato il bonus?
-
@huckcheever Certo aspetto dopo le 18:00 ci mancherebbe.
-
@ilmemole ti consiglio comunque di aspettare pure domani, anche l'ultimo bonus quello del rimborso multipla è arrivato in ritardo di 1 giorno
-
@huckcheever Non ho fretta, 5€ possono attendere.
-
@mezbar ha detto in [31 Gennaio - 2 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ sulle Qualificazioni ai Mondiali e ricevi 5€ Bonus:
Ma quindi ad alcuni è già arrivato il bonus?
Rifaccio la domanda: a qualcuno è già arrivato il bonus? Per capire se sono in ritardo con tutti o solo con alcuni
-
@mezbar A qualcuno è già arrivato.
-
A me NON è arrivato.
Spero arrivi.
Mi scoccia ogni volta andare a battagliare in chat.Comunque, per quanto qualcuno voglia trasmettere sempre tranquillità, l'esperienza mi ha insegnato che quando un bonus ad alcuni arriva e ad altri no, il problema è di chi non l'ha avuto!
-
Famiglie intere che han giocato Perù Ecuador e non hanno ricevuto il bonus?
-
A me è arrivato
-
@danielsan Cosa avevi scommesso come qualificante?
-
io ho giocato iran emirati arabi afc ,10 euro,ancora non arriva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet