[31 Gennaio - 2 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ sulle Qualificazioni ai Mondiali e ricevi 5€ Bonus
-
io ho giocato iran emirati arabi afc ,10 euro,ancora non arriva
-
a voi è arrivato?
-
Io libano Iraq
bonus non giunto.Ingiustamente
-
@nico9507 ha detto in [31 Gennaio - 2 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ sulle Qualificazioni ai Mondiali e ricevi 5€ Bonus:
Io libano Iraq
bonus non giunto.Ingiustamente
ma non era entro le 6?c è tempo
-
nel mio caso la scorsa settimana hanno inventato che non mi ero iscritto alla promozione, vediamo cosa inventano oggi
-
@danielsan ha detto in [31 Gennaio - 2 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ sulle Qualificazioni ai Mondiali e ricevi 5€ Bonus:
A me è arrivato
dovrei fare la promo di goldbet con 6 numeri del superenalotto, quando hai tempo me li dai che mi piace vincere facile? A jackpot preso mandami pure l'iban che ti mando la metà
-
@giuseppem ha detto in [31 Gennaio - 2 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ sulle Qualificazioni ai Mondiali e ricevi 5€ Bonus:
nel mio caso la scorsa settimana hanno inventato che non mi ero iscritto alla promozione, vediamo cosa inventano oggi
a me fa vedere ancora la promozione su promozioni
-
Fatevi lo screen della promo dove si vede che siete iscritti prima che la tolgano, così non possono dire il contrario
-
Ciao a tutti io ho vinto la scommessa, ma ho visto che era a prescindere dall'esito? o sbaglio perche ad ora non mi è arrivato il bonus.
-
@demhagi ha detto in [31 Gennaio - 2 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ sulle Qualificazioni ai Mondiali e ricevi 5€ Bonus:
Ciao a tutti io ho vinto la scommessa, ma ho visto che era a prescindere dall'esito? o sbaglio perche ad ora non mi è arrivato il bonus.
se avessi rispettato tempi e quota minima, attenderei le 18 come prima cosa.
-
@huckcheever ahahahhahah ahahahhahah muoio ! Comunque ho giocato Bolivia chile
-
@eziolino pure a me
-
@nico9507 Idem, per ora nulla. Manca ancora 1 ora scarsa.
-
Anche a me nulla... Ho giocato Perù vs Ecuador e ho vinto... Ma non era una RF! Cmq ho lo screenshot dell'iscrizione... Se non arriva vado in chat
-
@sweetheart Mi sa che il problema é questa partita... La partita del secolo!!!
-
@ilmemole ho giocato l'Australia (vincendo) e anche a me ancora nulla...
-
@dottorzoidberg io Jamaica. neanche a me è arrivato, avranno qualche ritardo
-
@miller Maschio o Femmina ? ^_^
-
@drslump Non è roba di ritardo, se alcuni l'hanno ricevuto ed altri no, probabilmente secondo loro alcune partite giocate non rientrano nella promo, quindi, purtroppo bisognerà contattarli.
-
a quanto pare nessuno ha ricevuto nulla giusto ???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet