[per tutti 7 - 10 Novembre] Skybet - quota maggiorata Italia vincente a 3.50
-
1 euro importo massimo superato
-
Possibile che ho il limite a 0 dopo averne fatta solo una?
-
@mhusio pure io zero e ne ho fatte solo 2
-
Anche per me limite a 5 €, e pensare che io ho solo fatto la fase 1 della benvenuto.
-
Puntata max 5 euri. Profitto 2 euri: meglio di niente senza fatica, accontentiamoci!
-
che poi se ci fossero dei rating accettabili uno potrebbe pure pensare a fare dell'antigubbing... ma è oro colato se ogni tanto si trova un 95%
-
A me puntata max 18€. Profitto 7€
-
Secondo me dipende dall'esito della scommessa di benvenuto. Se hai vinto, avrai restrizioni. Se hai perso, tutto bene, continua a giocare!
Io per questa avevo 10€ di importo massimo, per Perugia-Avellino soli 2€. Ho provato a scrivere alla chat e mi hanno detto che non dipende da loro ecc. ecc. Adesso ho provato a lasciare qualcosina in deposito e a buttare 1€ alle slot per far vedere che sono attivo, spero di uscire dalla black list a breve. -
Questo post è eliminato! -
@panzerotto mah... gente che lasciava il conto vuoto per mesi ha avuto il limite a oltre 100€ per diverse maggiorate (anche vincendole più volte)
i criteri purtroppo non li sappiamo
comunque tenterò anche io la carta dell'antigubbing per qualche settimana
-
Ragazzi ma se mi iscrivo oggi su Skybet e piazzo con calma la scommessa domani o dopo domani, secondo voi è fattibile come cosa? O l'offerta non vale per i nuovi iscritti?
-
@styleman91 se ti registri a skybet devi prima fare la benvenuto
-
AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!
@panzerotto ha detto in [per tutti 7 - 10 Novembre] Skybet - quota maggiorata Italia vincente a 3.50:
Secondo me dipende dall'esito della scommessa di benvenuto. Se hai vinto, avrai restrizioni. Se hai perso, tutto bene, continua a giocare!
Io per questa avevo 10€ di importo massimo, per Perugia-Avellino soli 2€. Ho provato a scrivere alla chat e mi hanno detto che non dipende da loro ecc. ecc. Adesso ho provato a lasciare qualcosina in deposito e a buttare 1€ alle slot per far vedere che sono attivo, spero di uscire dalla black list a breve.mah, io ho perso tutte le scommesse fatte su skybet, ma sono stato limitato comunque appena dopo la fase 1
-
@gianluca88 allora non saprei proprio, mi sembra assurdo che alcuni abbiano puntate di 70/80€ (tipo mio padre, che si è iscritto da poco), mentre alcuni le abbiano di 0/2€. Il fatto é che anche chiedendo in chat non sanno neanche loro cosa rispondere e fanno solo del copia-incolla.
-
si secondo me sono in black list anche io. non me la fanno giocare...
-
@davide ha detto in [per tutti 7 - 10 Novembre] Skybet - quota maggiorata Italia vincente a 3.50:
@styleman91 se ti registri a skybet devi prima fare la benvenuto
Non potrei utilizzare la quota maggiorata per piazzare la qualificante di 100€ della benvenuto?
-
@styleman91 teoricamente si, ma dubito ti faccia puntare 100€, ha più limiti la maggiorata di skybet che il mio vecchio libro di analisi 1
-
Io ho il limite a 250€ !!
-
Ho il limite a 5€ (mai usato skybet....) mi tocca depositare 10€ per giocarne solo 5
-
@lorenz ha detto in [per tutti 7 - 10 Novembre] Skybet - quota maggiorata Italia vincente a 3.50:
Io ho il limite a 250€ !!
facciamo un pool sul tuo account e dividiamo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet