[3 - 6 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A + 2€ bonus slot
-
ma la modalità RF va inserita solo per la prima partita in ordine di data (quindi il 5/2) giusto?
la quota minima per evento indicata nelle istruzioni è per raggiungere il 2.5 qualificante giusto?
se la prima bet è a quota 2.5 già si è dentro giusto?
cmq ne ho simulate un paio e viene un profitto di circa 2€...secondo me troppo rischiosa o cmq poco profittevole rispetto al rischio/sbatto sull'altro piatto della bilancia -
Ma adesso sono diventati un po' più onesti dell'anno scorso? ricordo che 3 volte su 5 non davano il bonus e bisognava passare ore e ore al telefono o in chat per farseli dare...
-
@marcol8 se varai tutto come da guida senza commettere errori, e non ci saranno partite rinviate nella tua multipla, non avrai problemi al riguardo
-
@theluka90 in generale puoi sceglierle tutte con quota minima richiesta e rating alto, ed essendo una quintupla avrà in automatico anche un ottimo rf
-
@nelloronni se vuoi ricevere solo il bonus slot di 2€ come da faq ti basta attivarla e non fare altro e lo riceverai
-
Ci sono partite a rischio questa settimana?
-
@f3d3 ad ora non ci sono info al riguardo, ma non sembra ce ne siano, per questo come da guida consigliamo di scommettere il giorno stesso di inizio della giornata di serie A
-
@chomp96 Se la multipla perde su Goldbet allora riceverai il rimborso di 20€ entro il 26 Gennaio.
-
@aleroby84 grazie della segnalazione
-
@freddie quindi stavolta entro 48h dall'ultima partita? vista la modifica nella guida.
-
ciao ragazzi. Attualmente ho una scommessa bonus ancora aperta (il bonus rimborso dell'ultima ricorrente). Posso comunque usufruire della promozione?
-
@saci certo
-
ma a voi è stato accreditato il bonus slot di 2 euro
-
@alexxxx70 viene accreditato insieme al bonus sport, non immediatamente
comunque era stato scritto qualche messaggio fa -
Le partite vanno scelte nell'ordine in con a che avete messo, ovvero le 2 colonne da 5 partite oppure l importante è scegliere 5 partite in fasce orarie differenti?
-
@bolide punto 2 della guida:
-
@aleroby84 ha detto in [3 - 6 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A + 2€ bonus slot:
@freddie quindi stavolta entro 48h dall'ultima partita? vista la modifica nella guida.
Ripropongo. Grazie.
-
@aleroby84 di solito arriva di mercoledì a prescindere dal fatto che giochino di lunedì le partite finali, non possiamo però garantire che la cosa sia così al 100%, ma al massimo a quel punto basterà aspettare il giorno dopo e il bonus sicuramente arriverà e non sarà un problema
-
Buongiorno ho visto che c’è lo stesso tipo di bonus sull’nba. È sfruttabile?
-
@sforza1984 no, perchè per l'NBA non ci sono sufficienti fasce orarie, dato che vengono caricate solo di giorno in giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet