[6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
@explorer no, ma se lo hai fatto da cellulare e vedevi la schermata simile al minisito, se a posto
-
Solo a me non fa visualizzare la partita su cui ho scommesso nell’elengo giocate? C’è solo sui movimenti del conto. Ormai saranno passate 2 ore, posso stare tranquillo sull’accettazione no?
-
@beautifulmount la trovi sulla pagina relativa alle scommesse, nella barra a sinistra, voce Storico Scommesse
-
@davide grazie!
-
winga quando provo a scommettere i 100 mi dice che sono mi serve l'auotrizzazione manuale e la scommessa può essere ridotta che faccio?
-
@pakinapoli Piazzala prima di bancare e poi verifica che te la abbiano approvata, a me la hanno convalidata senza problemi dopo pochi minuti
-
@mr-cricket grazie ho risolto scommettendo su un'altra partita
-
Boh spero di aver fatto tutto bene...... non mi appariva dal cellulare un m.winga (come succede per altri siti mobile), ma www.winga.it e basta.. @Davide
-
@rickyraimond è normale, l'importante è che hai piazzato la scommessa da un dispositivo mobile
-
Questo post è eliminato! -
sapete se la promo ci sarà anche la prossima settimana? cosi evito di prelevare tutto. grazie
-
ho piazzato la scommessa da mobile naturalmente sulla partita Irlanda del nord - Svizzera ........ scommessa persa...... non ho ancora ricevuto il bonus
-
@fabiobiondo si riceve entro 72h dal termine della promozione
-
okay.... ma Winga .... con me ha fatto la furbata questa estate....... non mi ha accreditato un bonus di 15 euro....... quindi non mi fido .....
-
Domandina sui prelievi
Con paypal posso prelevare massivo 100 a settimana, con bonifico bancario invece? E può essere fatto su una postepay evolution senza che l'abbia mai utilizzata per depositare? Ha pur sempre l'iban -
@fabiobiondo Li ha sempre accreditati.. sicuro di aver rispettato le condizioni per riceverlo?
-
@mr-cricket con bonifico puoi prelevare quanto vuoi
-
@anonymous ha detto in [6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
@mr-cricket con bonifico puoi prelevare quanto vuoi
E posso farlo sulla postepay evolution? In quel caso in nome banca cosa dovrei mettere? Poste di (città dove vivo)?
-
@mr-cricket non ho mai prelevato sulla postepay tramite bonifico appunto perchè non sono mai riuscito a capire cosa inserire in quel campo e su internet non sono mai riuscito a trovarlo, bisognerebbe chiedere in Posta
fortunatamente avendo un conto bancario posso prelevare lì..
-
@anonymous quindi vuol dire entro mercoledi sera si dovrebbe ricevere giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet