[6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
@anonymous E ovviamente non posso usare quello di nessun altro in quanto deve essere a nome mio...
-
@patch87 allora non hai alternative se non attendere 7 giorni per prelevare altri 100, purtroppo non dipende da noi ma da Winga
vediamo eventualmente di aggiungere una nota
-
@anonymous Lo so che non dipende da voi, però sarebbe meglio avvertire.
Penso che aprirò un conto fineco, così da prelevare in breve tempo... -
@anonymous ha detto in [6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
@fabiobiondo Li ha sempre accreditati.. sicuro di aver rispettato le condizioni per riceverlo?
il primo bonus lo avevo ricevuto....
per le qualificanti del secondo bonus non mi ero reso conto che proprio piazzando una qualificante la quota era scesa da 1.55 a 1,46.... Ho notato il problemino solo dopo alcuni giorni..... (come un pirla).........quindi giustamente non mi è statto accreditato il bonus....
Ma poi ho contattato l'assistenza ben 2 volte, ribadisco 2 volte per sapere se potevo piazzare le qualificanti per il terzo bonus.... Mi fu detto che non c'erano problemi...... Invece mi hanno solo preso per il.....c....... Quando non ho visto arrivare il terzo bonus ho contattato l'assistenza e mi fu detto che non avevo diritto a ricevere nulla......
Si sono comportati come degli emeriti str.........Comunque..... 8 novembre ......piazzata scommessa da mobile
su Irlanda del Nord - SvizzeraPartita giocata in data 9 novembre e scommessa persa......
ad oggi 12 novembre...... il bonus latita......
il bonus dovrebbe arrivare entro le 72 ore successive...... ma...... vedremo........ -
@fabiobiondo il bonus da mobile arriva entro 72 DAL TERMINE della promozione, quindi alla volta di mercoledì giovedì prossimo
-
ciao Davide..... ecco un'altra discrepanza..... ho contattato proprio ieri l'assistenza, e oggi nella mail mi hanno scritto che il bonus viene erogato entro le 72 ore successive alla refertazione della scommessa e non dalla data in cui ho piazzato la scommessa (8 novembre)........
Grazie al cavolo..... la partita è stata refertata il 9 novembre.... ...... è un atteggiamento volutamente viziato.......... -
Ragazzi Winga rinnoverà l'offerta anche per la settimana dal 13 al 19 novembre (cioè la settimana in corso) bene così
-
Benissimo, ma cacciate li sordi bonus XD
-
Ho visto ora un punto nei T&C:
- Sono esclusi dai beneficiari della promozione i clienti che hanno scelto la Promozione di Benvenuto per i quali non siano trascorsi 90 giorni dalla data del primo deposito all’inizio della promozione.
Io sono iscritto da neanche 30 giorni eppure 2 settimane fa ho ricevuto il bonus...spero di riceverlo anche per la settimana appena passata...sapete se questo punto dei T&C era già presente?
-
A qualcuno è arrivato il bonus?
-
@blondie15 il bonus verrà accreditato alla volta di mercoledì/giovedì, come è successo la settimana scorsa
-
@davide Perfetto, sempre sul pezzo come al solito
-
@styleman91 è possibile che sia stato inserita questa postilla da questa settimana, prima non c'era. Nella prossima guida lo specificheremo per evitare che qualcuno che non abbia già terminato partecipi lo stesso
-
Rinnovata anche questa settimana
edit: letto dopo che eravate già state informati
-
Quando si riceve il bonus ?
-
@ginogonza arriverà tra oggi e domani
più probabile domani comunque
-
@anonymous so che hanno già chiesto, ma non riesco a trovare la risposta. Il credito bonus può essere utilizzato per la qualificante ?
-
@ginogonza no, prendono in considerazione solo le giocate con saldo reale
-
@anonymous perfetto. E quindi come devo comportarmi quando verrà accreditato?
-
@ginogonza quando te lo accreditano lo Punti e Banchi a quota minima 1.50
se partecipi alla promozione della settimana del rimborso mobile, quella scommessa non verrà conteggiata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet