[6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
@fabiobiondo il bonus da mobile arriva entro 72 DAL TERMINE della promozione, quindi alla volta di mercoledì giovedì prossimo
-
ciao Davide..... ecco un'altra discrepanza..... ho contattato proprio ieri l'assistenza, e oggi nella mail mi hanno scritto che il bonus viene erogato entro le 72 ore successive alla refertazione della scommessa e non dalla data in cui ho piazzato la scommessa (8 novembre)........
Grazie al cavolo..... la partita è stata refertata il 9 novembre.... ...... è un atteggiamento volutamente viziato.......... -
Ragazzi Winga rinnoverà l'offerta anche per la settimana dal 13 al 19 novembre (cioè la settimana in corso) bene così
-
Benissimo, ma cacciate li sordi bonus XD
-
Ho visto ora un punto nei T&C:
- Sono esclusi dai beneficiari della promozione i clienti che hanno scelto la Promozione di Benvenuto per i quali non siano trascorsi 90 giorni dalla data del primo deposito all’inizio della promozione.
Io sono iscritto da neanche 30 giorni eppure 2 settimane fa ho ricevuto il bonus...spero di riceverlo anche per la settimana appena passata...sapete se questo punto dei T&C era già presente?
-
A qualcuno è arrivato il bonus?
-
@blondie15 il bonus verrà accreditato alla volta di mercoledì/giovedì, come è successo la settimana scorsa
-
@davide Perfetto, sempre sul pezzo come al solito
-
@styleman91 è possibile che sia stato inserita questa postilla da questa settimana, prima non c'era. Nella prossima guida lo specificheremo per evitare che qualcuno che non abbia già terminato partecipi lo stesso
-
Rinnovata anche questa settimana
edit: letto dopo che eravate già state informati
-
Quando si riceve il bonus ?
-
@ginogonza arriverà tra oggi e domani
più probabile domani comunque
-
@anonymous so che hanno già chiesto, ma non riesco a trovare la risposta. Il credito bonus può essere utilizzato per la qualificante ?
-
@ginogonza no, prendono in considerazione solo le giocate con saldo reale
-
@anonymous perfetto. E quindi come devo comportarmi quando verrà accreditato?
-
@ginogonza quando te lo accreditano lo Punti e Banchi a quota minima 1.50
se partecipi alla promozione della settimana del rimborso mobile, quella scommessa non verrà conteggiata
-
@anonymous la faccio da pc così non viene conteggiata giusto?
-
@ginogonza esatto
-
- Sono esclusi dai beneficiari della promozione i clienti che hanno scelto la Promozione di Benvenuto per i quali non siano trascorsi 90 giorni dalla data del primo deposito all’inizio della promozione.
Cosa significa questo punto?
-
@gardo significa che se stai partecipando alla promozione Benvenuto e devi ancora terminarla, quindi non sono ancora passati 90 giorni, non riceverai il rimborso per questa offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet