[6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
@gardo grazie della segnalazione. @Anonymous meglio scriverlo in alto
-
@tmbfc questo topic è relativo alla precedente offerta, quindi ora inseriamo le istruzioni della nuova e aggiungiamo quel punto
-
ma aspettate un secondo...volete dirmi che ho rischiato di non avere il bonus perchè sono iscritto dal 29 settembre???
"ATTENZIONE: la promozione non è valida per gli utenti che hanno scelto la Promozione di Benvenuto per i quali non siano trascorsi 90 giorni dalla data del primo deposito all’inizio della promozione." -
@ninjabud ha detto in [6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
ma aspettate un secondo...volete dirmi che ho rischiato di non avere il bonus perchè sono iscritto dal 29 settembre???
"ATTENZIONE: la promozione non è valida per gli utenti che hanno scelto la Promozione di Benvenuto per i quali non siano trascorsi 90 giorni dalla data del primo deposito all’inizio della promozione."ma dov'è scritto? io ho perso la scommessa, quindi aspetterei il rimborso... e sono iscritto dai primi di novembre
non vedrò un EURO??
ma se nella Guida c'era scritto che era compatibile con la Benvenuto.... @Claudio-Ninjabet?
-
adesso non c'è più l'ATTENZIONE. però nei termini di winga c'è, e ricordo che anche nella precedente qui su Ninja c'era scritto in rosso. Quindi nel caso nessuno ha colpe qui, ovviamente
aspettiamo @Claudio-NinjaBet o uno dei mammasantissimi del sito per avere info, sperando sia tutto ok. Personalmente l'avevo vinta e quindi non ho problemi.
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ha detto in [6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
@gianni92 nella scorsa promozione non avevano inserito il punto 10 nei t&c
l'hanno aggiunto da questa settimana
ah ok, scusate, ho letto dopo ....
quindi per la scorsa settimana dovrei riceverlo ma d'ora in poi non posso farle giusto?
-
ah ok. però ricordavo anche sulla vecchia la scritta in rosso. forse ricordo male. amen
-
@cheesburger sì, tranquilli, per la precedente si riceverà il rimborso, per quella di questa settimana invece lo si potrà ricevere solamente se si ha terminato la benvenuto
-
@anonymous in pratica i 3 bonus da 15€ ricevuti ogni 30 giorni. Allora dovrò aspettare un bel pò. E' andata bene una volta. Avanti col prossimo
-
@anonymous quindi io avendo fatto il primo deposito il 10/08 non vedrò il rimborso???
-
avendo fatto la scommessa l'8/11
-
in teoria sarei a 90 giorni esatti
-
@costawilliam come ho scritto, state tranquilli, per questa promozione non c'era quel vincolo, è stato inserito solo per quella di questa settimana, infatti abbiamo pubblicato da poco la guida sottolineando quel punto.
-
ah ok, pensavo valesse la stessa regola per la settimana del 6. scusate
-
bonus arrivato
-
@cheesburger idem
-
qualcuno ha mai fatto Live su Winga?
@Davide @Anonymous, le scommesse devono essere accettate (con quel piccolo ritardo) anche nel Live? (cosa che renderebbe il live stesso inutilizzabile)
-
@cheesburger non capisco cosa intendi, la la piattaforma è la stessa di unibet di quanto fai le potenziate in live
-
@davide leggevo in altri topic che a volte le scommesse prematch non sono accettate immediatamente ma dopo un paio di minuti
mi chiedevo se avvenisse lo stesso in Live
p.s. hanno appesantito tutta l'interfaccia scommesse da qualche giorno per renderla armonizzata con le altre parti del sito :/... 'na schifezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet