[6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
@anonymous in pratica i 3 bonus da 15€ ricevuti ogni 30 giorni. Allora dovrò aspettare un bel pò. E' andata bene una volta. Avanti col prossimo
-
@anonymous quindi io avendo fatto il primo deposito il 10/08 non vedrò il rimborso???
-
avendo fatto la scommessa l'8/11
-
in teoria sarei a 90 giorni esatti
-
@costawilliam come ho scritto, state tranquilli, per questa promozione non c'era quel vincolo, è stato inserito solo per quella di questa settimana, infatti abbiamo pubblicato da poco la guida sottolineando quel punto.
-
ah ok, pensavo valesse la stessa regola per la settimana del 6. scusate
-
bonus arrivato
-
@cheesburger idem
-
qualcuno ha mai fatto Live su Winga?
@Davide @Anonymous, le scommesse devono essere accettate (con quel piccolo ritardo) anche nel Live? (cosa che renderebbe il live stesso inutilizzabile)
-
@cheesburger non capisco cosa intendi, la la piattaforma è la stessa di unibet di quanto fai le potenziate in live
-
@davide leggevo in altri topic che a volte le scommesse prematch non sono accettate immediatamente ma dopo un paio di minuti
mi chiedevo se avvenisse lo stesso in Live
p.s. hanno appesantito tutta l'interfaccia scommesse da qualche giorno per renderla armonizzata con le altre parti del sito :/... 'na schifezza
-
@cheesburger il fatto che debba essere accettata da un operatore è perché superi i limiti per quell'evento, come su StarVegas e 888
in Live i limiti sono molto più alti per cui non succede
-
Confermo bonus arrivato pure qui.
Peccato per le restrizioni della promo di questa settimana, e dire che su Winga le ho perse TUTTE. -
Ricevuto e reinvestito! Stasera procedo con la nuova promo io.
-
Ricevuto. Se può servire ho scommesso i 100€ con un emulatore android XD
-
Ma io perché ho ricevuto 14 euro di bonus??
-
@aprutino2 prova a contattarli, la scorsa settimana con alcuni (me compreso) avevano fatto un calcolo errato e dopo 1-2 giorni hanno accreditato anche la parte restante.
Se hai scommesso solo 100€ nel periodo, da mobile, allora contattali
-
@anonymous Ma infatti ha ragione Winga...la somma del bonus è calcolata in base alle perdite nette fino ad un massimo di 20€.Questa cosa è stata omessa nella descrizione dell'offerta.
-
@aprutino2 veramente è chiaro che si riferiscono alle perdite nette. Ma solo delle scommesse effettuate da Mobile. se scommetti da pc non vengono prese in considerazione
-
Infatti mi hanno appena spiegato che siccome nella stessa settimana ho effettuato e vinto una scommessa da 20 euro usando il saldo bonus della settimana precedente,le 34 euro derivanti della vincita della scommessa vengono considerate e secondo i calcoli che hanno fatto mi danno diritto a 14 euro di bonua.Chi lo sapeva?...Che fregatura...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet