[6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
@lelevis ha detto in [6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
perchè dici? Anche se dovessi vincerle tutte e 2 ci guadagnerei lo stesso vero?
V V (vinci tutte e due) ci guadagni;
P P (perdi entrambe) ricevi il bonus e ci guadagni;
V P o P V (1 vince e 1 perde) non ricevi il bonus E avendo bancato meno (come si fa quando il bonus è RF) avresti una perdita. Ovvero, per lo scenario appena descrittoti, hai il 50% di possibilità di avere una perdita di ca. 12-13 euro: ecco perché rischi -
@lelevis se una vince e una perde sballi il rimborso
-
Ciao ragazzi, ho piazzato la scommessa, dalla mia pagina personale ora vedo questi dati, che voi sappiate la scommessa è stata correttamente accettata e piazzata o ha ancora bisogno della verifica e ricevuta AAMS?
(su giocate non risulta nulla)
Grazie
edit : leggendo le FAQ sembrerebbe che senza ricevuta le scommesse non siano da considerarsi piazzate.
Ora però mi sorge un'altra domanda : quanto tempo impiegano mediamente? Per quanto abbia scelto un evento a lungo termine, le quote su betfair stanno cambiando.
-
@ninjagu sono quasi sicuro che per sovrapprezzo si riferiscano a costi in più rispetto ad altri metodi di pagamento, poi spero che tu abbia ragione ma ne dubito
-
Questo post è eliminato! -
@dave313 per vedere la tua scommessa clicca su scommesse e in alto a sinistra trovi storico scommesse
-
mi consigliate un buon RF?
-
@andorra ha detto in [6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
Con il 9 gennaio cambia il regolamento PayPal. Per quanto riguarda le commissioni, verrà fatto divieto di applicarle, e immagino che anche Winga si dovrà adeguare:
"5.4 PayPal e i clienti dell'utente.
Nelle dichiarazioni o in altre comunicazioni pubbliche ai clienti, l'utente non deve qualificare negativamente o denigrare il metodo di pagamento PayPal.
Nel caso in cui consenta ai clienti di pagare con PayPal, l'utente dovrà trattare il marchio PayPal almeno alla pari degli altri metodi di pagamento offerti.
Non dovrà essere applicato alcun sovrapprezzo per l'uso di PayPal.
Se il conto dell'utente ha lo stato di tariffa per commercianti, in uno qualunque dei punti vendita (in qualunque forma) e l'utente:
a) dissuade o impedisce ai clienti di utilizzare PayPal;
b) non tratta il marchio PayPal almeno alla pari degli altri metodi di pagamento offerti; o
c) applica un sovrapprezzo per l'uso di PayPal,PayPal può declassare in modo permanente il conto dell'utente alla tariffa Standard (salvo eventuali altri diritti e rimedi che PayPal potrebbe avere)."
ma perché Winga trattiene qualcosa quando si carica con Paypal (mi sono appena iscritto e ancora non ho ricaricato)?
EDIT: ok le applica sul prelievo, appena visto
-
@cheesburger Trattiene quando si preleva (e limita il prelievo a 100 euro/settimana)
-
@andorra quasi meglio il prelievo con bonifico (avendo una Postepay Evolution si può indicare l'IBAN della carta , che peraltro nel mio caso è pure collegata a Paypal)
-
@cheesburger o magari aspettare le nuove regole prima di prelevare.
-
@andorra eh 9 gennaio....
-
@cheesburger Per rinfrancarsi dagli esborsi natalizi...
-
@rache80 ha detto in [6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
scusate ma voi avete ricevuto il bonus della precedente ?
a quanto tempo fa risale la precedente?
mi sono appena iscritto a Winga, manco il tempo di registrarmi e sto leggendo di costi per prelevare con Paypal (tra l'altro max 100€a settimana), scommesse non piazzate e promo non pagate....
-
Ma questa offerta é uguale a quella della settimana scorsa che ho cannato di brutto (
ho erroneamente piazzato la scommessa su una partita che sarà giocata il 9/11)?? -
ragazzi ma io questa l'ho fatta domenica 6, è un altra che posso fare o è sempre la stessa??
-
@luigininja94 è una nuova, puoi fare tranquillamente anche questa
-
Ma qualcuno ha già ricevuto il bonus della scorsa promo?
-
Io ancora niente rimborso della stessa prono fatta nel weekend, domani scadono le 72h, ma finché il rimborso non arriva quest'altra non la faccio....
-
@pakinapoli Scusa se mi intrometto, ma per stare tranquilla devo attendere la refertazione della scommessa e la ricevuta AAMS o posso bancare subito dopo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet