Lottomatica - Fino a 3€ di bonus sui Gratta e Vinci
-
@mattesalvass si il saldo bonus è qualificante
-
qualcuno ha partecipato alla promo gratta e vinci Goldbet del 21/22 settembre?... a regola il giorno dopo danno il bonus... io nulla... c' è qualcuno che l'ha ricevuto?
-
@vitellone anche io ho partecipato e non è ancora arrivato... almeno non hanno fatto sparire la promozione, quindi un minimo di speranza c'è
-
@vitellone hanno scammato
-
@vitellone ha detto in Lottomatica - Fino a 3€ di bonus sui Gratta e Vinci:
qualcuno ha partecipato alla promo gratta e vinci Goldbet del 21/22 settembre?... a regola il giorno dopo danno il bonus... io nulla... c' è qualcuno che l'ha ricevuto?
Nei T&C è riportato 72h lavorative, essendoci di mezzo sabato e domenica, presumo che, il rimborso/bonus lo daranno lunedì.
-
@vitellone Qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
@ledany hann0 scammato come già detto precedentemente
-
Come avevo presunto, stamani è arrivato il rimborso.
-
@ledany Il saldo bonus è qualificante?
-
Come invece avevo presunto io il bonus non è arrivato... altri come me?
-
@Mattesalvass ha detto in Lottomatica - Fino a 3€ di bonus sui Gratta e Vinci:
@ledany Il saldo bonus è qualificante?
Credo di sì, mi sembra che normalmente (pensando alle scommesse), che prenda prima i bonus ma io non ne avevo e anche da cosa stavano scrivendo nelle discussioni random .
Come invece avevo presunto io il bonus non è arrivato... altri come me?
Mi spiace, io me l'ero segnato in agenda come scadenza il 27/09 aspetta fino a domani, poi prova a reclamare, mi sembra che la qualificante fosse un po' alta qui per non lamentarsi.
-
@vitellone Presente
-
a me, per la promo del 21/22 (5€_slot è+ 3€_Gratta&Vinci-Lotterie) sono arrivati il 23.
Quelli che @ledany dice di aver ricevuto stamattina forse sono di un altra promo?
Potete verificare nella sezione Bonus, cliccando su "LISTA BONUS" e cliccando sul tasto blu "maggiori informazioni" vedere se vi è stato accreditato qualcosa il 23.
Di più... "nin sò"(cit.) -
@Samabet ha detto in Lottomatica - Fino a 3€ di bonus sui Gratta e Vinci:
a me, per la promo del 21/22 (5€_slot è+ 3€_Gratta&Vinci-Lotterie) sono arrivati il 23.
Quelli che @ledany dice di aver ricevuto stamattina forse sono di un altra promo?
Potete verificare nella sezione Bonus, cliccando su "LISTA BONUS" e cliccando sul tasto blu "maggiori informazioni" vedere se vi è stato accreditato qualcosa il 23.
Di più... "nin sò"(cit.)S, hai ragione la promo è della stessa data ma è quella che ricevi i 15.00€
-
@vitellone hanno scammato quasi tutti. Bisogna segnalare sennò ciao
-
@cinghialeansioso anche se segnali, non ti cag@no, devi contattarli ogni giorno finché non trovi quello bravo che apre la segnalazione come deve essere fatto, il resto sono tutta m€rd@
-
@ledany ha detto in Lottomatica - Fino a 3€ di bonus sui Gratta e Vinci:
Se parli di questa di Goldbet:
Gioca 10€ ai gratta e vinci dal 21 al 22 Settembre 2022 ricevi 5€bonus Slot e 3€ bonus Gratta e Vinci entro 72h;
li ho ricevuti questa mattina. -
@ledany anch'io li ho ricevuti questa mattina ma dopo aver fatto segnalazione in chat
-
@Azor5 ha detto in Lottomatica - Fino a 3€ di bonus sui Gratta e Vinci:
@ledany anch'io li ho ricevuti questa mattina ma dopo aver fatto segnalazione in chat
Io preferisco aspettare la data che segnalano loro nei T&C, mi segno le scadenze corrette in agenda (se arrivano prima meglio e li cancello).
Dai mei calcoli la promo è finita il 22. Loro nei T&C segnano 72h ore lavorative quindi tre gg escluso sabato e domenica. Oggi per i miei calcoli, è il giorno in cui li assegnano. Da domani se si vuole reclamare avrebbe senso. Questo il mio modesto parere. -
@ledany ok il tuo modo di fare e' quello corretto, io semplicemente ho segnalato perche' a me da un anno passato li mandano i bonus il giorno dopo che scade la promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet