Lottomatica - Fino a 3€ di bonus sui Gratta e Vinci
-
@MezBar a me sono arrivati 3 euro... male male, mi sa che non la faccio la prossima
-
@SpiaNetBet rettifico, mi è arrivato il bonus september days, quello della promo no
-
@SpiaNetBet finché non arrivano a nessuno sono relativamente tranquillo... Ma quando vedo che ad alcuni è arrivato mentre ad altri no, lì lo scam è assicurato...
-
@MezBar ha detto in Lottomatica - Fino a 3€ di bonus sui Gratta e Vinci:
Avete ricevuto il bonus della promo che scadeva ieri su Lottomatica? Bisognava giocare 5€ al 10eLotto per ricevere 5€ di Slot e 5€ di Lotterie. Era QUESTA la promo.
A me si
-
@AleRoby84 sei sicuro che siano quelli di quella promo?
-
@AleRoby84 sei sicuro che siano quelli di quella promo?
Certo, ho giocato solo quella su lottomatica. 5 euro 10 e lotto da cui ho ricavato 1 euro e poi 5 slot +5 10 e lotto da cui ne ho ricavati di più.
Certo al 100%
-
@AleRoby84 io nulla ancora, ma la vedo tra le scadute e di solito quando accreditano sparisce....
tu la vedi tra le scadute?
-
@jonny87 ha detto in Lottomatica - Fino a 3€ di bonus sui Gratta e Vinci:
@AleRoby84 io nulla ancora, ma la vedo tra le scadute e di solito quando accreditano sparisce....
tu la vedi tra le scadute?
Non è presente.
-
@AleRoby84 ora neanche a me ma niente bonus mmmmmm
-
@Robin @cinghialeansioso @Leo88 a voi è arrivato?
-
@Robin @cinghialeansioso @Leo88 a voi è arrivato?
no
-
@MezBar nulla
-
ancora no, in chat hanno detto domani
-
Vi è arrivato?
-
-
@Mattesalvass bisogna aspettare fino a stasera, se non dovesse arrivare allora da domani bisogna contattarli in chat. ( sicuramente bisognerà contattarli )
-
@spiabet365 a me non è arrivato alla fine…
-
@Robin @cinghialeansioso @Leo88 vi è arrivato alla fine? Scusate se insisto, ma vorrei capire se lo sfigato sono solo io oppure non è arrivato neanche a voi...
-
@MezBar anche a me
-
@MezBar no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet