[ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€
-
come ha detto @demon23 sulla partita Irlanda del Nord - Svizzera le giocate sono (incredibilmente) più alte e... under 0.5 1° tempo @2.28 combinato con la quota maggiorata over 0.5 nel 1° tempo di GD offre un rating del 98% (scarso)! Io sono riuscito a giocarci 19 euro su StarVegas: sono quasi commosso!
@Annina ti taggo, così la vedi e la provi anche tu
-
@paolo_lab lo stavo per scrivere io xD io 85
-
@paolo_lab peccato essere limitati su GD
-
@balzo ha detto in [ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€:
@paolo_lab peccato essere limitati su GD
eh, va beh, per@, anche tu...
-
@paolo_lab farò da cavia per la chiusura e riapertura ahah, sto aspettando passino le 2 settimane. Mi avevano messo limiti a 0, ma non è colpa mia se ho vinto 4 scommesse di fila sopra quota 5
-
@paolo_lab Ho notato limiti più alti anche in Croazia-Grecia ! Sulla serie A invece limiti bassi anche li ! io sono riuscito a piazzare circa 360euro scommettendo su quelle due partite tutto lo sciibile che avesse un rating maggiore del 90% e una quota maggiore di 2 , giusto perchè non avevo nessunissima voglia di giocare 72 schedine da 5 euro per completare il bonus , così dei 60 ero di bonus che mi rimanevano da convertire 24 sono diventati puliti e netti
-
@balzo v'è anche su Bwin
-
Ma la maggiorata non era su bwin?
-
@defias-bandit bwin e Gd sono sorelle hanno le stesse quote, compreso di maggiorate
-
io su GD la ho a 1.6, cosa sto sbagliando?
edit: e anche su bwin -
.
.
-
@demon23 così'hai trovato di interessante su Croazia - Grecia? Sto spulciando un po' ma non trovo niente
-
@paolo_lab Se per interessante intendi con rating poco maggiori del 90% ho giocato Goal e Over contropuntandoli con betfair e bet365
-
@demon23 uhm... mi sa che passo: alla fine ho ancora 2 settimane per sbloccare 30 euro (scarsi)... spero in qualcosa di meglio
certo che avere limiti maggiori sull'Italia che sulla Grecia o l'Irlanda del Nord rasenta il grottesco!
-
@paolo_lab Mitico! 19€ puntati, è un sogno! Adesso mi mancano solamente altri 360€ da puntare
-
@vagabondo mi sa che abbiamo gli stessi limiti! come si dice: mal comune...
-
Comunque a me ieri aveva fatto piazzare 130€ sull'honduras, prima che mi riducessero ulteriormente i limiti (senza motivo) magari provate a vedere se c'è qualcosa
-
@paolo_lab anche io 19€!
@vagabondo a me sull'honduras ha fatto piazzare ben 28€ -
@vagabondo già puntato sull'Honduras... moooooolto meno di 130€, però
-
@paolo_lab Honduras? Cosa c'è sul Honduras?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet