[ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€
-
@annina è possibile, ma allora che non mettano le live di quei campionati mi hanno illuso ben 3 volte di aver trovato una sure
Nel frattempo, ho provato a chiedere all'assistenza come funziona se prelevo con i bonus in coda. La risposta è stata
ogni qualvolta che effettui un prelievo cancellerai il Bonus attivo sul tuo conto gioco.
Per cui penso si possa fare come accennavo l'altro giorno, quando mi restano 10€ provo e vi faccio sapereAh gli ho chiesto anche le tempistiche dei prelievi per curiosità.. fatevi una risata
In merito alla tempistica su un Bonifico Bancario, la riscossione va dai 3 ai 5 giorni lavorativi. -
@balzo @vagabondo @TMBFC @Annina @Dilandau19 @stefano_pi @paolo_lab
https://www.starvegas.it/scommesse-sportive/#filter/basketball/all/all/galatasaray_s_k_ @5
Bet365 @1.25
2€ senza pensieri -
Darusafaka @2.95
Fenerbace @1.48 Sisal M -
@TMBFC grazie
-
@tmbfc ha detto in [ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€:
Danimarca Irlanda
O2.5 @2.88 SV
U2.5 @1.5 WHancora valida con U2.5 @ 1.5 su Snai
miracolosamente ci ho buttato 42€
-
ma la mail dei vostri bonus era la seguente?
c'è scritto che il bonus non può essere usato su scommesse sportive quindi non l'ho sfruttato.
Congratulazioni! Hai effettuato il tuo primo versamento su StarVegas! Siamo sicuri che stai già facendo girare i rulli delle nostre fantastiche slot come se non ci fosse un domani! Continua così e non te ne pentirai!
La tua offerta di benvenuto infatti è solo all'inizio!
Come promesso, ecco cosa abbiamo in serbo per te: effettua un versamento sul tuo conto oggi stesso, e ti premieremo con un sorprendente bonus del 100% fino a 50 €!Incredibile, vero?
VERSA ORAIl tuo bonus del 100% ha un tetto Massimo di50€ ed e valido fino a 07/11/2017. Un deposito minimo di 10€ è necessario. I soldi bonus possono essere convertiti puntando esclusivamente soldi veri sull’intera offerta di scommesse sportive (6x) e/o giochi da casinò (30x) a eccezione del casinò live e dei giochi dotati di jackpot. I soldi bonus non possono essere usati su scommesse sportive, casinò live e giochi dotati di jackpot. La conversione dei soldi bonus avverrà in modo graduale, convertendo 10 euro alla volta. Per maggiori informazioni e dettagli relativi al bonus, consultare la pagina Che cosa sono i bonus?
-
@sark la mail era diversa, ma i T&C che vedo della tua mail sono gli stessi. Magari chiedi in assistenza, ma io direi che è sfruttabile anche sulle scommesse allo stesso modo della benvenuto
-
@davide ho fatto giusto in tempo a scommettere prima che calassero su SV, grazie!
20€ piazzati, purtroppo non avevo molto su snai disponibile -
buoni rating ne abbiamo??
-
@sbrek @Annina @balzo @TMBFC @vagabondo @Dilandau19 @stefano_pi
Pesaro (@1.8 su Betfair Sportbook) Vs. Brindisi (@2.20 su StarVegas) Basket ITA - 97.8%
Mi ha fatto puntare ben... 4 euro
EDIT: tempo di segnalarvelo e scesa @2.02 su SV
-
@paolo_lab grazie comunque
oggi davero penuria di rating, francamente pensavo moolto meglio essendo sabato.. -
SUREBET!!
4.35/1.30
100/101%@sbrek @Annina @balzo @TMBFC @vagabondo @Dilandau19 @stefano_pi @paolo_lab
-
-
Anche oggi sono fuori casa tutto il giorno mi tocca stare al pc tutto il giorno per finire questa cavolo di promo. In compenso - 10€ alla fine della benvenuto!
-
@annina Ci sei quasi
-
@tmbfc eh ma dopo ne ho altri 80 da smaltire per fortuna non ho fatto questo versamento di 100€ sennò ci voleva un altro mese. Devo dire che comunque nonostante i limiti assurdi la benvenuto la chiudo in 10 giorni, pensavo molto peggio!
-
Guabirà @2.30
DC X2 Blooming su Sportyes @1.85
Scese a @2.15 e @1.6 -
vedo la luce! (quasi!)
-
segnalo dei discreti punta-banca sull'avellino, in live ora.
Peccato che abbia limiti a 4€ anche lì, ma ci sono rating superiori al 95 ora (pareggio) -
ridicoli questi di starvegas, limiti a 6 euro su chung-rublev
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet