[ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€
-
Arrivata altra promozione, stavolta 100% fino a 50€. Mi sembra però di capire che problemi di limiti e prelievi non siano ancora cambiati?
-
A qualcuno è stato sbloccata la questione prelievi? Perché almeno per quanto mi riguarda sono spariti tutti.
@Eldorado333 te alla fine hai più scritto ad AAMS?
-
@vagabondo premesso che non mi è arrivata, confido che continuino con queste promozioni anche in futuro, magari dopo aver sbloccato i prelievi ecco
-
@dado93giu si, ma nessuna risposta. Aspetterò i 10gg lavorativi e poi vedrò come muovermi
-
Oggi non riesco a trovare proprio nulla.. Anche nei live ormai ho limite a 0 o massimo 2€..
Qualcuno ha delle dritte? -
@balzo niente neanche io.. oggi solo da oddsmatcher (e non c'è praticamente niente neanche li)
in compenso... ho finito la benvenutooo -
@annina complimenti allora ahah!
A me mancano ancora 40€ per la benvenuto.. Ma sto perdendo la pazienza, più che altro perchè ho tutti i liquidi lì e visti i tempi di prelievo penso richiederò un prelievo e rinuncerò a parte del bonus.. -
@balzo io ero felice perchè due giorni fa le ho perse tutte su SV ed ero a 120€ di saldo.. invece ieri ne ho vinte parecchie e sono a 500 ora spero di perderle giocando per i prossimi bonus
-
Io ho fatto ieri qualcosa di buono con la Danimarca e stamani con la B spagnola (puntate da 20 a 50€)
-
boh a me sembra di avere limiti sempre più bassi..
sbloccherò ancora qualcosa del bonus per quanto possibile e poi tiro i remi in barca, impossibile continuare così
Confido negli intervalli della serie B -
@balzo io oggi sono riuscita a piazzare 58€ su grecia - croazia, mentre su altro 0. purtroppo i limiti continuano ad essere completamente a caso
-
@annina boh stavo provando per dire l'italia, convinto di avere limiti alti
rating 91-92 non grandi cose, giusto per consumare un pò di saldo.
E mi trovo limite a 5€ sul pareggio e 3 sull'OV 3.5
Per carità poi magari il giorno prima alzano però.. -
@balzo Prova la grecia. Sulla X mi dà 59€
E sul 2…
-
@balzo ho rinunciato a trovarci un senso.. anche sulle live ho limiti a 0-2-3-€ quindi continuo a mettere tutto quello che posso tenendomi al minimo su rating del 91-92%
-
@tmbfc uguali al centesimo! Vediamo se trovo qualcosa ma dubito..
-
@tmbfc io sulla X ho il limite a 0 ma sul 2 uguale adoperiamoci per cercare un punta-punta!
-
Si potrebbe provare un dutching ma non riesco ad andare oltre il rating 92%
Finora il meglio che ho visto è
1 - 3.8 Betstars
2 - 3.50 bet365 -
Io non ho fretta. Se stasera in live ci son buoni rating bene. Sennò attendo le sure sulle Serie A
-
@balzo purtroppo SV ha quote piuttosto basse su questa partita
-
@davide già, ci speravo sarebbe stata una buona botta
comunque vi segnalo qualche discreto punta-banca sugli intervalli di B
Es pareggio ascoli foggia rating 96EDIT scherzavo, è l'unico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet