[ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€
-
@annina ah ecco ahahah era l'alternativa
-
Viktoria Plzen - Steaua Bucarest del 23 EL
1 @2 SV 12€
X WH @3.75
2 Bet365 @4.33Ho fatto 6€ sulle altre 2, ma mi accorgo che X2 su bet365 sta a @2
-
@tmbfc ha detto in [ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€:
Plzen
.... poi però mi dici come ci sei arrivato ad una partita del 23
-
-
@tmbfc ottimerrimo 100% senza decimali con la X2 di bet365
-
io ho piazzato un'altra 20ina di euro live sulla serie B... in 4 scommesse!
-
Io ho FINALMENTE finito anche questo bonus. Ora però mi sto stancando di aspettare i loro tempi biblici per una riscossione dato che mi devono più di 1700€ e continuano a non rispondermi.
Ho iniziato a tartassarli su facebook su tutti i post che pubblicano. Se mi date man forte non sarebbe male. Vediamo se sta procedura inizia a velocizzarsi...
-
a me ne è arrivata un altra:
Non c'è modo migliore per tornare ad essere il re delle nostre slot machine!Effettua subito un versamento e ti regaleremo un fantastico bonus del 100% fino a 50 €!
Approfittane subito, prendi per mano la dea bendata !
VERSA oraIl tuo bonus del 100% ha un tetto Massimo di50€ ed e valido fino a 13/11/2017. Un deposito minimo di 10€ è necessario. I soldi bonus possono essere convertiti puntando esclusivamente soldi veri sull’intera offerta di scommesse sportive (6x) e/o giochi da casinò (30x) a eccezione del casinò live e dei giochi dotati di jackpot. I soldi bonus non possono essere usati su scommesse sportive, casinò live e giochi dotati di jackpot. La conversione dei soldi bonus avverrà in modo graduale, convertendo 10 euro alla volta. Per maggiori informazioni e dettagli relativi al bonus, consultare la pagina Che cosa sono i bonus?
Termini e condizioni applicabili
Le Regole relative alle scommesse sportive sono applicabiliAnche voi avete gli stessi termini e condizioni? dice che non è possibile usare il bonus sulle scommesse.
-
@dado93giu per curiosità, prelevato come? PayPal?
-
@balzo yes
-
Questo post è eliminato! -
Nel frattempo, starvegas mi ha inviato nel pomeriggio altri 10€ di bonus in cambio di un veloce sondaggio.
"cosa vorresti fosse migliorato in starvegas?"
-
@balzo "mah, direi tutto"
-
@davide che poi la loro mail inizia così
"CIAO, *****!
È da un po' che non ci vieni a trovare!
Abbiamo quindi preparato un breve sondaggio per capire il perchè! [...]"Veramente ho passato un pomeriggio sulle vostre live di serie B, forse non mi avete visto, ero quello che puntava 2€ di continuo per colpa dei vostri limiti
-
-
Ad ogni modo, segnalo sulle live di gremio-vitoria limiti ottimi (25€!!!)
Forzando un pò, sto bancando il gremio a 2.30 -
@balzo @TMBFC @Annina @vagabondo Lukasz Kubot/Marcelo Melo - Ivan Dodig/Marcel Granollers: 1 @ 1.86 su Betfair - 2 @ 2.00 su SV = 92.50%. non è un gran rating, ma il limite è "alto", tipo 20 e passa euro per me
-
@paolo_lab per me 15
-
@balzo @TMBFC @Annina @vagabondo Baskonia @2.60 su SV - Real Madrid @1.62 su Betfair = 99.50%! Talmente bella che... mi fa scommettere solo 8 euro su questa
-
@paolo_lab presa poco prima che si abbassasse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet