[ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€
-
@davide ti sono vicino
-
Republic Of Ireland
Danimarcagoal- no goal
2.43 SV
1.72 paddypower (non ho modo di verificare se è ancora tale)
1.62 eurobetrating 101% nel primo caso, 93 nel secondo.. Ma limite 50€!!
-
Valencia @1.28 WH
Armani Milano @4.6 SV
100.6%Sarebbe buona anche per la promo di Winga, ma un po' eccessiva
Edit. sceso a 4.10 -
Mi sono accorto di aver fatto una giocata strana.....Viktoria plzen - Steaua Bucarest: 1@1,9 su Star Vegas e poi ho puntato @2 l'X2 su bet365.....qualcuno saprebbe dirmi perché l'ho fatto? Credo sia stato in uno di quei momenti di "illuminazione" ma adesso non capisco più perché mi sono lanciato in questa cosa....tra l'altro con 1,9 non è nemmeno valida per sbloccare il bonus di benvenuto.......
-
@johnny L'avevo segnalata quando la quota era a 2, magari è scesa mentre puntavi
-
@tmbfc Quindi ho preso e buttato a mare i soldi, in pratica?
-
Comunque l'unica via per sbloccare i bonus quando si è limitati è giocare in live. Lì riesco a piazzare una media di 15-20€ a selezione, mentre prematch il massimo che riesco a fare sono 5€ quando mi va di lusso.
-
@tmbfc Comunque, esiste qualche matcher usabile per i punta/punta che dia le quote di starvegas? Io ne ho trovati un paio di inglesi ma sono tutti siti che non conosco....infatti è un avvilimento a cercare tutte le partite di tutti gli sport su tutti i siti.....SENZA TROVARE QUOTE COMPATIBILI (ammetto di cercare solo cose intorno al 2,00, che è più probabile che la quota opposta sia equilibrata)
-
@johnny io uso infobetting. Non è immediato, ma le trovo tutte lì le quote
Ricordando che 888=unibet=starvegas -
@tmbfc Io l'ho provato ad aprire a volte ma ci trovo solo le quote, non i siti che le offrono...ho sbagliato pagina?
-
screen a caso. Ci sarebbe un bel rating su Jared - Krueger, ma la quota è <2 su SV
Io seleziono Quote di oggi: Basket/Tennis 12 - Ricerca quote massime - Tutti (quindi non solo odierne)
-
@tmbfc Ma a me non esce questa scheramata....si vedono solo le quote dei vari colori....
-
@Johnny @tmbfc credo che sia necessario disabilitare gli Adblocker del browser per vedere i book
-
@cheesburger Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi hai aperto le porte della conoscenza!!!!!!!
-
@tmbfc ha detto in [ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€:
@johnny io uso infobetting. Non è immediato, ma le trovo tutte lì le quote
Ricordando che 888=unibet=starvegasnon sempre però... spesso 888 (e Winga) le hanno più basse, a volte non di poco, rispetto ad Unibet
SV non so perché non sono registrato
-
@cheesburger @TMBFC Ho fatto una prova seguendo le vostre dritte: Su una partita di tennis mi trovo effettivamente con le quote (unibet=starvegas in questo caso) @2,25 mentre su william hill dovrebbe essere 1,67 ma invece è 1,66.....ma sul sito dice che è un rating del 104%, mentre in realtà non arriva a 90%. Ho sbagliato io a calcolare qualcosa?
-
@johnny Lo calcolano al contrario. Le sure bet sono evidenziate in giallo o rosso e sono sotto il 100%
-
@johnny le quote buone hanno rating tra 100 e 102. E ovviamente quelle sotto al 100
-
@tmbfc Ah ecco....beh, almeno non ho sbagliato i calcoli, questa è già una grande cosa
-
@johnny 104% non è il rating, è la somma degli inversi delle quote, in pratica il margine di guadagno del book
il rating SU TUTTA LA SOMMA SCOMMESSA (quindi book1 + book2) è pari a 100% - il margine (in questo caso 4%) >> 96%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet