[esclusiva] Sisal • Deposita 40€ ricevi 10€ di bonus - codice SPORT40-0802 [8 - 10 Febbraio]
-
Istruzioni:
- Ricarica 40€ con il codice SPORT40-0802
- Ricevi a prescindere un bonus di 10€ valido sulle scommesse sportive da giocare entro 30 giorni.
-
@pandan dovresti allegare i t&c, ma se è come quella che ho ricevuto io (con cifre diverse) non c'è da fare nessuna rf: basta versare per ottenere il bonus, che puoi anche utilizzare poi per altre promo, dovrebbe avere scadenza 30 giorni.
-
Si si, mi sa che basta il versamento.
Cmq ecco i t&c:
Validità della promo
La promozione è valida dal 08/02/2022 al 10/02/2022.
Per ottenere il bonus è necessario associare alla ricarica di importo minimo di 40€, il codice SPORT40-0802.
La promozione prevede un bonus di 10€ valido su Scommesse Sportive utilizzabile entro 30 giorni dalla data di accredito.
Il bonus è valido solo per una ricarica. Per ricevere il bonus è necessario non effettuare prelievi durante il periodo promozionale.
La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario).
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato.
I bonus saranno spendibili entro 30 giorni dalla data di accredito esclusivamente su Scommesse Sportive.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@pandan mi sembra basti il solo deposito
-
si si, ho proceduto
-
Basta il deposito, e arrivano 5 cash da giocare 1 vv
-
Io ho ricevuto "deposita 70 per avere 5" ahahah
-
@kg1991gianne falla e aspetta quella che ti mandano nel weekend per il deposito
mai dubitare di sisal -
@peter26 sisi, l'ho fatta, ho trovato un buon rating per bancare, perchè i 70 li avrei voluti indietro il prima possibile per altre promo. Alla fine +3 e qualcosa li ho ricavati comunque
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet