Punti di Giocodigitale, meglio conservarli o spenderli?
-
Salve ninja, io ho 51,29 punti di Giocodigitale. Secondo voi mi conviene conservarli nel caso in cui in futuro potrebbero servirmi a qualcosa o ci compro 10 giri gratis su una tra starbust ed aloha?
Considerate che accumulare questi punti è abbastanza difficile..io ne ho 50 solo perchè ultimamente fecero una promo e cliccando su una carta ne vinsi 40 xD -
@linkin ha detto in Punti di Giocodigitale, meglio conservarli o spenderli?:
Salve ninja, io ho 51,29 punti di Giocodigitale. Secondo voi mi conviene conservarli nel caso in cui in futuro potrebbero servirmi a qualcosa o ci compro 10 giri gratis su una tra starbust ed aloha?
Considerate che accumulare questi punti è abbastanza difficile..io ne ho 50 solo perchè ultimamente fecero una promo e cliccando su una carta ne vinsi 40 xDCiao, ho 200 punti e mi ponevo la stessa domanda. Hai avuto risposte ? Grazie
-
-
@davide ha detto in Punti di Giocodigitale, meglio conservarli o spenderli?:
@linkin @gianniro non ho mai notato particolari vantaggi nell'accumularli, penso che appena ne abbiate abbastanza per riscuotere dei giri gratis, potete farlo
Grazie Davide, buona giornata !!
-
@Davide non mi è molto chiaro il funzionamento dei punti giocodigitale: io ne ho 15 ma mi permette di mettere mel carrello premi come i 10 giri starbust per cui ne servirebbero 50, mentre altri premi tipo i 100 giri mi dice che non ho abbastanza punti (invece non avrei abbastanza punti nemmeno per i 10)
Cosa succede se dopo averli messo nel carrello clicco acquista non avendo abbastanza punti? -
@Chopin ho provato io, succede questo:
-
@Davide ah allora immagino che il poter selezionare dei premi pur non avendo i punti necessari sia un (ennesimo) bug di questo sito. Grazie per aver tolto il dubbio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet