NinjaClub

    • Registrati
    • Accedi
    • Cerca
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    Per utilizzare il NinjaClub (il forum di NinjaBet.it) è necessario registrarti. Utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it altrimenti l'account verrà bloccato. Se non hai un account su NinjaBet.it, puoi crearlo cliccando qui.

    SNAI sospensione conto

    Discussioni Generali
    74
    510
    7505
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • chiripa
      chiripa Ninja Esperto [+200] @Danielsan ultima modifica di

      @Danielsan probabilmente il prelievo non verrà evaso e te lo ritroverai nel saldo, buon per te se ricordi quanto avevi sul conto. Detto questo, non c'è nessuna connessione tra la richiesta di prelievo e il blocco del conto. Ormai credo che sia chiaro il fatto che si siano svegliati stamattina con l'intento di fare una mattanza di account a loro sfavorevoli

      Il Matched Betting è il modo che gli Dei usano per dirti che non stai facendo abbastanza soldi

      Danielsan 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Danielsan
        Danielsan @chiripa ultima modifica di Danielsan

        @chiripa VABBE ricordo su per giu sui 700 euro ma preciso purtroppo nn saprei....

        nn è normale che con il conto sospeso nn ti facciano entrare nemmeno nel sito, questa è dittatura!

        c'è sempre da imparare.......!!

        chiripa 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • N
          ninrot Ninja Avanzato [+50] @Danielsan ultima modifica di

          @Danielsan non c'entra nulla il prelievo con la sospensione hanno solo deciso di liberarsi di chi specula avranno fatto le loro verifiche prendendo un lasso di tempo e hanno sospeso , ora ne beneficeranno gli scommettitori normali .

          1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • chiripa
            chiripa Ninja Esperto [+200] @Danielsan ultima modifica di

            @Danielsan ora non vorrei dire castronerie, ma credo che siano obbligati a fornire il saldo aggiornato e la lista dei movimenti, non credo che sia intenzione di un colosso come Snai arricchirsi con sotterfugi di questo tipo.

            Il Matched Betting è il modo che gli Dei usano per dirti che non stai facendo abbastanza soldi

            Danielsan 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Danielsan
              Danielsan @chiripa ultima modifica di

              @chiripa e come faccio a saperlo devo chiederlo per email??

              c'è sempre da imparare.......!!

              chiripa 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • ilmemole
                ilmemole Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

                Mi aggiungo anche Io all'elenco dei Conti Sospesi. Questa volta sono contento così evito di ripulire 500€ di Depositi!!!!!
                Era giusto per sdrammatizzare!!!! Maledexxi!!!! Qualche mese fa Better ed ora Snai, tra poco non potrò fare nemmeno più punta punta tra 2 Book, solo punta e banca!!!!! Comunque secondo Me tutto RANDOM senza senso.

                Come sono Tristi i Ninja che Implorano il +1 Disprezzando gli altri, Poveretti dentro!!!

                1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                • A
                  AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @jonny87 ultima modifica di

                  @jonny87 ha detto in SNAI sospensione conto:

                  @AleRoby84 ti hanno sospeso pure a te?

                  Eh si... bella sorpresa...

                  1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • A
                    AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @19DANY98 ultima modifica di AleRoby84

                    @19DANY98 ha detto in SNAI sospensione conto:

                    Ragazzi, io utilizzo casinò live e non sono stato sospeso pur richiedendo stanotte (intorno alle 00:00/01:00 un prelievo corposo ovvero circa 600 euro). Non so con che criterio procedano alla sospensione dei conti, leggendo tutti i vostri commenti mi sarei aspettato una sospensione anche per me ma non è così. Faccio TUTTE le promo sul deposito (virtuali, casino, bingo e sport). Raramente lascio del saldo prelevabile fermo li, lo prelevo sempre. Non ho che dire...

                    Parliamoci chiaramente, ho sempre depositato e prelevato spesso e volentieri...avrebbe più senso questo come motivo che fare a caso ma leggo tanto che tengono i soldi sul book..non saprei... sta dj fatto che lo staff consiglia di scrivergli ogni 2-3 giorni... è possibile che facciano le verifiche più velocemente di 6 mesi? Perché per lo staff andrebbe fatto così

                    La cosa che fa ridere è che prima mi inviano l'email per i giri gratis accreditati per la ricorrente, poi mi sospendono...ridicoli.

                    Danielsan 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Danielsan
                      Danielsan @AleRoby84 ultima modifica di Danielsan

                      @AleRoby84 PURTROPPO ci hanno sospesi tutti (quasi) verso le 14 , si vede che l'accredito dei giri è automatico anche perche li abbiamo ricevuti la mattina ed io li ho giocati pure e vinto 50 centesimi

                      c'è sempre da imparare.......!!

                      A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Freddie
                        Freddie Staff NinjaBet ultima modifica di Freddie

                        @chiripa un tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub, che ti invitiamo pertanto a leggere con attenzione.

                        👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida ➤ https://www.ninjabet.it/guida-21 (Cerca con Ctrl+F)

                        chiripa 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • chiripa
                          chiripa Ninja Esperto [+200] @Danielsan ultima modifica di

                          @Danielsan non sono esperto in materia, ma se sottoscrivi un contratto, perché alla fine di questo si tratta, non credo che possano esimersi dal fornire dati relativi ai movimenti e al saldo corrente... Così come non possono annullare scommesse effettuate con tanto di codice identificativo ADM, previa comunicazione tramite email o messaggi inbox.
                          Qualora dovessero fare diversamente, avresti tutte le motivazioni per fargli le scarpe, l'unico problema è che non sei per niente tutelato dagli organi preposti, quindi dovresti farti giustizia da solo, perdendo tempo e soldi... ma alla fine (e te lo dico per esperienza personale) avrai giustizia e rimborso economico più che sufficiente per gongolare e godere del danno inflittogli a dispetto di chi, per pigrizia o ignoranza, preferisce soprassedere e pensare che fare la guerra ai potenti sia una perdita di tempo 💪

                          Il Matched Betting è il modo che gli Dei usano per dirti che non stai facendo abbastanza soldi

                          Danielsan 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • chiripa
                            chiripa Ninja Esperto [+200] @Freddie ultima modifica di

                            @Freddie chiedo venia, pensavo di conoscere bene tutti i punti del regolamento interno di ninjabet, ma non ricordavo che non si potesse toccare questo argomento... Starò più attento in futuro

                            Il Matched Betting è il modo che gli Dei usano per dirti che non stai facendo abbastanza soldi

                            1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • A
                              AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @Danielsan ultima modifica di

                              @Danielsan quello che vorrei capire se ci sia qualcuno che dopo i 180 giorni ( o anche prima) si sia trovato il conto sbloccato e , soprattutto, a che livello.

                              Poteva scommettere di nuovo e ricevere promo?
                              Perché se non abbiano mai riattivato nulla o ridato promo, sarebbe inutile per tutti attendere 180 giorni e si chiederebbero subito il conto...

                              Che poi che verifiche devono fare in 6 mesi? Si prendono il tempo perché ne segano 2000 di persone? Se ci hanno [censored] è perché tali verifiche le abbiano già fatte..o no?

                              simo96s 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • simo96s
                                simo96s Super Ninja [+1000] @AleRoby84 ultima modifica di

                                @AleRoby84 Non fanno nessuna verifica, al 180o giorno partono altri 180 giorni e così via, l'unica è chiudere. Almeno su quello te lo chiudono e pagano in una settimana

                                Danielsan 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                • sgub
                                  sgub Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

                                  E io che contavo di fare finalmente la benvenuto in questi giorni 😂.
                                  Mi sa che a sto punto rinuncio…

                                  1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • Danielsan
                                    Danielsan @chiripa ultima modifica di

                                    @chiripa grazie nn posso mettere mi piace 👍🏻

                                    c'è sempre da imparare.......!!

                                    1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Danielsan
                                      Danielsan @simo96s ultima modifica di

                                      @simo96s a sto punto chiediamo chiusura e amen , sperando che i soldi x fine mese arrivino…
                                      Comunque qualcuno che ha mandat la email ha ricevuto qualche risposta? A parte quella automatica

                                      c'è sempre da imparare.......!!

                                      onepunchman simo96s 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • onepunchman
                                        onepunchman Ninja Esperto [+200] @Danielsan ultima modifica di onepunchman

                                        @Danielsan si, ieri sera è arrivata risposta dal team snai... praticamente ho chiesto chiarimenti e loro mi hanno fatto copia e incolla della mail che mi aveva mandato in automatico della sospensione e che abbiamo ricevuto tutti, ne + ne - senza aggiungere altro... quindi inutile contattarli, perdita di tempo :(.
                                        Quindi per come la vedo io:

                                        • chiamare è inutile; ti dicono tramite registrazione che conviene contattarli meglio tramite mail o chat( che non puoi utilizzare in quanto non puoi loggare)
                                        • mandare mail è inutile in quanto ti fanno copia è incolla di quello che si è già ricevuto automaticamente
                                        • Si può solo attendere 6 mesi e poi ricontattarli oppure fare la chiusura del conto e riottenere in una tempistica + breve il capitale (cosa che farò io)

                                        Two +1 is megl' che one +1!!!!

                                        1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • simo96s
                                          simo96s Super Ninja [+1000] @Danielsan ultima modifica di

                                          @Danielsan non mi risulta di aver mai sentito di una risposta che non fosse l'automatica sinceramente.
                                          Si personalmente consiglio di andare diretti alla chiusura

                                          1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • J
                                            janiskelly Ninja Avanzato [+50] ultima modifica di

                                            Questo post è eliminato!
                                            1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

                                            Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2023 NinjaBet