SNAI sospensione conto
-
Mi aggiungo anche Io all'elenco dei Conti Sospesi. Questa volta sono contento così evito di ripulire 500€ di Depositi!!!!!
Era giusto per sdrammatizzare!!!! Maledexxi!!!! Qualche mese fa Better ed ora Snai, tra poco non potrò fare nemmeno più punta punta tra 2 Book, solo punta e banca!!!!! Comunque secondo Me tutto RANDOM senza senso. -
@jonny87 ha detto in SNAI sospensione conto:
@AleRoby84 ti hanno sospeso pure a te?
Eh si... bella sorpresa...
-
@19DANY98 ha detto in SNAI sospensione conto:
Ragazzi, io utilizzo casinò live e non sono stato sospeso pur richiedendo stanotte (intorno alle 00:00/01:00 un prelievo corposo ovvero circa 600 euro). Non so con che criterio procedano alla sospensione dei conti, leggendo tutti i vostri commenti mi sarei aspettato una sospensione anche per me ma non è così. Faccio TUTTE le promo sul deposito (virtuali, casino, bingo e sport). Raramente lascio del saldo prelevabile fermo li, lo prelevo sempre. Non ho che dire...
Parliamoci chiaramente, ho sempre depositato e prelevato spesso e volentieri...avrebbe più senso questo come motivo che fare a caso ma leggo tanto che tengono i soldi sul book..non saprei... sta dj fatto che lo staff consiglia di scrivergli ogni 2-3 giorni... è possibile che facciano le verifiche più velocemente di 6 mesi? Perché per lo staff andrebbe fatto così
La cosa che fa ridere è che prima mi inviano l'email per i giri gratis accreditati per la ricorrente, poi mi sospendono...ridicoli.
-
@AleRoby84 PURTROPPO ci hanno sospesi tutti (quasi) verso le 14 , si vede che l'accredito dei giri è automatico anche perche li abbiamo ricevuti la mattina ed io li ho giocati pure e vinto 50 centesimi
-
@chiripa un tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub, che ti invitiamo pertanto a leggere con attenzione.
-
@Danielsan non sono esperto in materia, ma se sottoscrivi un contratto, perché alla fine di questo si tratta, non credo che possano esimersi dal fornire dati relativi ai movimenti e al saldo corrente... Così come non possono annullare scommesse effettuate con tanto di codice identificativo ADM, previa comunicazione tramite email o messaggi inbox.
Qualora dovessero fare diversamente, avresti tutte le motivazioni per fargli le scarpe, l'unico problema è che non sei per niente tutelato dagli organi preposti, quindi dovresti farti giustizia da solo, perdendo tempo e soldi... ma alla fine (e te lo dico per esperienza personale) avrai giustizia e rimborso economico più che sufficiente per gongolare e godere del danno inflittogli a dispetto di chi, per pigrizia o ignoranza, preferisce soprassedere e pensare che fare la guerra ai potenti sia una perdita di tempo -
@Freddie chiedo venia, pensavo di conoscere bene tutti i punti del regolamento interno di ninjabet, ma non ricordavo che non si potesse toccare questo argomento... Starò più attento in futuro
-
@Danielsan quello che vorrei capire se ci sia qualcuno che dopo i 180 giorni ( o anche prima) si sia trovato il conto sbloccato e , soprattutto, a che livello.
Poteva scommettere di nuovo e ricevere promo?
Perché se non abbiano mai riattivato nulla o ridato promo, sarebbe inutile per tutti attendere 180 giorni e si chiederebbero subito il conto...Che poi che verifiche devono fare in 6 mesi? Si prendono il tempo perché ne segano 2000 di persone? Se ci hanno [censored] è perché tali verifiche le abbiano già fatte..o no?
-
@AleRoby84 Non fanno nessuna verifica, al 180o giorno partono altri 180 giorni e così via, l'unica è chiudere. Almeno su quello te lo chiudono e pagano in una settimana
-
E io che contavo di fare finalmente la benvenuto in questi giorni .
Mi sa che a sto punto rinuncio… -
@chiripa grazie nn posso mettere mi piace
-
@simo96s a sto punto chiediamo chiusura e amen , sperando che i soldi x fine mese arrivino…
Comunque qualcuno che ha mandat la email ha ricevuto qualche risposta? A parte quella automatica -
@Danielsan si, ieri sera è arrivata risposta dal team snai... praticamente ho chiesto chiarimenti e loro mi hanno fatto copia e incolla della mail che mi aveva mandato in automatico della sospensione e che abbiamo ricevuto tutti, ne + ne - senza aggiungere altro... quindi inutile contattarli, perdita di tempo :(.
Quindi per come la vedo io:- chiamare è inutile; ti dicono tramite registrazione che conviene contattarli meglio tramite mail o chat( che non puoi utilizzare in quanto non puoi loggare)
- mandare mail è inutile in quanto ti fanno copia è incolla di quello che si è già ricevuto automaticamente
- Si può solo attendere 6 mesi e poi ricontattarli oppure fare la chiusura del conto e riottenere in una tempistica + breve il capitale (cosa che farò io)
-
@Danielsan non mi risulta di aver mai sentito di una risposta che non fosse l'automatica sinceramente.
Si personalmente consiglio di andare diretti alla chiusura -
Questo post è eliminato! -
Ciao allora farò anche io così, grazie per i consigli
-
Ma snai ti chiude il conto prima dei 180 giorni? Perché giocodigitale è bwin prima dei 180 giorni non ti chiudono un bel nulla….
-
La cosa vergognosa è la chat non contattabile....la serietà... il sito dovrebbe anche essere contattabile anche solo per aprire il saldo... pessimi
-
se uno in questi casi chiede la chiusura del conto i soldi gli arrivano subito tramite bonifico o paypal, oppure deve aspettare comunque i 180 giorni ?
-
@sgub ha detto in SNAI sospensione conto:
E io che contavo di fare finalmente la benvenuto in questi giorni .
Mi sa che a sto punto rinuncio…Se chiudessi il conto verrebbe inviato tutto solo tramite bonifico in tempi non lunghissimi( non 180 giorno)
Paypal impossibile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet