SNAI sospensione conto
-
Questo post è eliminato! -
@rexmind1 ha detto in SNAI sospensione conto:
Per bonifico va bene qualsiasi metodo con Iban ? Anche una postepay evolution per dire ?
Riposto , se qualcuno può aiutarmi grazie
-
@rexmind1 Secondo la mia esperienza dovrebbe essere soltanto Bonifico Bancario.
-
-
@ilmemole capisco ma la poste evolution o BancoPosta sono a tutti gli effetti bonifici bancari o sbaglio ?
-
@rexmind1 direi di sì, un IBAN è pur sempre un IBAN, al massimo ti chiederanno un documento che attesti che sei tu l'intestatario del conto
-
@Danielsan Stessa cosa qui e qualche volta convertivo il saldo non prelevabile con le slot. Secondo me è molto legato al fatto di depositare solo per le promo. Nel mio caso negli ultimi mesi non ho mai depositato al di fuori delle promo
-
@Alex091 anche perchè se depositassi pure al di fuori delle promo Snai diventerebbe davvero la banca di tutti i ninja
-
@Alex091 si l’ultimo periodo ho depositato solo per le promo , ma nn credo che gli altri ninja risparmiati nn abbiano fatto lo stesso
-
@rexmind1 Lo so benissimo, purtroppo pensano spesso diversamente.
-
@Yareth Secondo me, hanno preso quelli più lampanti per ora. Ovvero quelli che partecipavano a tutte le promo, non giocavano quasi mai il deposito e continuavano a depositare accumulando il saldo degno di un conto corrente (poi magari qualche ghigliottinato mi smentirà o meno). Uno scommettitore non si mette a depositare, depositare e depositare senza giocare.
-
@DeanWinchester guardiamo il lato positivo: ora non dobbiamo pulire migliaia di euro per renderli prelevabili
-
@DeanWinchester le promo bingo nn le facevo e qualche volta saltavo pure quelle sui virtuali e giocavo solo match di alto livello con quote nn bassissime ! E come dicevo lo scorso Campionato facevo pure bollettine personali
E per rendere prelevabile il deposito a volte ci perdevo pure più di un euro, conosco persone che fanno di peggio e sono ancora lì a giocare su snai! -
@DeanWinchester Nel mio caso ho sempre giocato il saldo dopo un paio di giorni e poi prelevato dopo altri 2-3 giorni infatti avevo 80 euro prelevabili sul conto
@Danielsan Ma infatti penso che gli altri sono stati solo fortunati -
@Alex091 @Danielsan Scommettevate su Top campionati o qualche volta è scappato il torneo di calcetto sotto casa?
-
@DeanWinchester Sempre su Top campionati con rating 95%. Penso veramente che mi hanno bloccato per il comportamento speculativo con i depositi
-
@DeanWinchester il torneo di sotto casa mia era il campionato top argentino nn di più ma l’avrò giocato 2/3 volte nn di più
Ho fatto anche sure nel limite del possibile che snai ti faceva fare , comunque stai parlando con uno che nn gioca la cacca fidati e c’è un mio amico che è testimone
-
@Danielsan ha detto in SNAI sospensione conto:
comunque stai parlando con uno che nn gioca la cacca fidati
Ci mancherebbe, cerco solo di inquadrare alcuni ragionamenti dei book sebbene sembra che peschino sempre nel caso alla fine.
-
Ragazzi qualcuno ancora aspetta a fare richiesta di chiusura o l'avete fatta tutti ?
-
@rexmind1 ha detto in SNAI sospensione conto:
Ragazzi qualcuno ancora aspetta a fare richiesta di chiusura o l'avete fatta tutti ?
io aspetto ancora un pò, poi incomincio ad inviare mail interlocutorie e poi, eventualmente, quella di chiusura e restituzione saldo.
Anche perché adesso saranno pieni di richieste... meglio far passare qualche giorno secondo me.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet