[esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Napoli/Inter [11 - 12 Febbraio]
-
@winkratos conoscenze varie
-
non ricevuta ma proverò a farla,tanto x quel che perdo
-
Ultimo chiodo della bara
-
Per come sta andando Bet365 da 4/5 mesi meglio così ad una certa.. almeno io non riesco più ad usare gli strumenti, quote sempre in ritardo; è diventato snervante!!
-
@carcop99 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Napoli/Inter [11 - 12 Febbraio]:
Per come sta andando Bet365 da 4/5 mesi meglio così ad una certa.. almeno io non riesco più ad usare gli strumenti, quote sempre in ritardo; è diventato snervante!!
ahimè sì, sono di nuovo in ritardo le quote di napoli inter, che sono quelle che ho controllato.
-
A questo punto mi chiedo perchè quando vado io alla ricerca delle quote di Bet365 non trovo mai problemi
-
@carcop99 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Napoli/Inter [11 - 12 Febbraio]:
Eh sì, molto difficile aprire l'exchange e guadagnare 30-35€
Meglio così -
@ninjean che ci siano dei problemi è oggettivo, lo sa anche lo staff e ci sta lavorando
-
@ninjalu Infatti la domanda è individualmente individuale per me stesso (proprio il senso di quello che ho scritto senza righe da scoprire)
-
@gardo si 30€ in due mesi e mezzo ormai
-
Comunque ultimamente gli strumenti per quanto riguarda bet365 hanno ripreso a funzionare come prima, riescono a scovare delle surebet assurde, bisogna essere solo molto "reattivi"
-
@santurello98 confermo
-
Secondo me non arriva perché avendo tolto quasi del tutto le promo rf 50/50 molti di noi non arrivano alla movimentazione minima per ricevere promo in generale. Comunque come detto da altri non è una gran perdita.
-
@ninjean tutti i software hanno problemi con bet365
-
@ninrot Non funziona il sito
-
@l_infausto non fa accedere nemmeno te?
-
@burges90 ho visto solo ora, anche a me non faceva accedere ero convinto di aver sbagliato psw più volte poi è ripartito
-
Buongiorno, confermate che il rimborso, stranamente, non é ancora arrivato? Grazie.
-
@ilmemole ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Napoli/Inter [11 - 12 Febbraio]:
Buongiorno, confermate che io rimborso, stranamente, non é ancora arrivato? Grazie.
confermo
-
@eziolino Per info rimborso arrivato.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet