[7 Novembre] Intralot • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€
-
CLAUDIO: Istruzioni su NinjaBet
Divertiti a scommettere sul tennis live, e approfitta della promozione di oggi: hai tempo fino alle 23.59 di oggi per piazzare almeno 5 scommesse live sugli incontri che preferisci, e per ottenere il tuo Bonus Scommesse di €5!
-
La promozione “Gioca Tennis Live” è valida dalle 15.00 alle 23.59 di martedì 07/11/2017.
-
La promozione “Gioca Tennis Live” prevede l'accredito di un Bonus Scommesse pari alla media degli importi scommessi nel periodo indicato al punto 1. Ai fini della promozione, l'utente dovrà giocare almeno 5 biglietti nel periodo di validità della promozione. Il Bonus Scommesse massimo erogabile è di €5 per conto gioco.
-
Saranno considerati validi ai fini della promozione “Gioca Tennis Live” tutti i biglietti, giocati in singola su mercati a scelta, contenenti esclusivamente eventi tennis live in programma martedì 07 novembre. Qualsiasi scommessa singola con quota inferiore a 2 non sarà considerata valida ai fini dell'ottenimento del Bonus.
-
Il Bonus Scommesse legato alla promozione “Gioca Tennis Live” verrà accreditato entro due giorni lavorativi dal termine della promozione e avrà validità di 1 giorno dalla data di accredito.
-
Non saranno considerate valide le giocate effettuate utilizzando (anche parzialmente) un bonus scommesse.
-
Tutti i bonus legati alla promozione “Gioca Tennis Live” non sono prelevabili. Le eventuali vincite derivanti da giocate con questi bonus potranno essere, invece, prelevate.
-
A totale discrezione di Intralot, il Bonus Scommesse legato alla promozione “Gioca Tennis Live” potrebbe non essere erogato (o annullato se già erogato) qualora l’utente assuma comportamenti/strategie di gioco ritenute palesemente non corrette e/o finalizzate alla sola monetizzazione del Bonus.
-
Intralot si riserva altresì il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se da tali verifiche dovesse esserci evidenza che un utente, o più utenti, prendano parte a strategie fraudolente ritenute improprie (a esclusiva discrezione di Intralot), sarà possibile non erogare/stornare/cancellare eventuali Bonus e/o di chiudere il conto di gioco dell’utente.
-
L’offerta promozionale è unica per persona, nucleo familiare, indirizzo e-mail ed indirizzo IP e l’erogazione del Bonus Scommesse sarà annullata nel caso Intralot ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo.
-
Questa promozione è offerta da www.intralot.it. Intralot si riserva il diritto interrompere, annullare, apportare cambiamenti a termini e condizioni della promozione in qualsiasi momento e senza obbligatoriamente darne comunicazione preventiva ai clienti.
-
-
E' la stessa di ieri mi sembra... no?
-
@ptcsite80 no, ieri era rimborso
-
@ptcsite80 Ieri era un RF 20/5, oggi è un 5x5 live tennis (simile a quella di WH ma con quota minima @2)
-
ma cosa si intende per media degli importi scommessi? non ho capito...
Se ne faccio 5x5 euro riceverò 5 euro giusto? -
@ptcsite80 se qualcuno non mi smentisce, piazza 5 scommesse live da 5€ e ricevi 5€ di bonus, la media scommessa è 5€...
-
@camice84 in effetti non si parla di importo minimo delle scommesse
solo 5 scontrini live a @2.0
quindi la media potrebbe anche essere minore di 5
-
@cheesburger si però se dice cosi ' prevede l'accredito di un Bonus Scommesse pari alla media degli importi scommessi' dobbiamo puntare 5€x5 incontri, se la media è inferiore ricevi meno bonus...
-
Uno può fare anche 2€x4 e una da 17€
-
@tmbfc si, parla di media...magari uno becca una surebet..
-
@camice84 certo, se vuoi il bonus massimo sì
io quando facevo la 5x5 di WH prima che mi limitassero spesso giocavo più di 5 a scommessa, per ottimizzare il punta/punta
-
Sembra che Intralot voglia consolare gli utenti limitati da WH e che non possono fare la 5x5
-
@ninjagu concetto chiaro
-
@paolo_lab come si dice... morto un WH, se ne fa un Intralot!
-
@ninjagu Hai partecipato correttamente alla promo rispondi x5
-
Ragazzi scusatemi, ma la connessione mi ha ricaricato la pagina del testo 5 volte e si è caricato 5 volte. Cancello subito
-
Comunque dalla Home Intralot intravedo un bonus deposito 100% Vip valido per oggi fino a 30 Euro. Solo che appena apro la promo, mi reindirizza tra le varie promo e quest'ultima non la trovo.
-
@ninjagu si lo vedo anchio , sarebbe?
-
@camice84 No so, perchè appunto il link reindirizza a tutte le promo e questa non è stata inserita. Forse dobbiamo asspettare un pó.
-
@ninjagu anche a me non reinderizza, tra l'altro non mi funziona neanche la chat...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet