[Per tutti] sisal - 10000 sp - PSG v REAL MADRID
-
@chomp96 Non ci sono però quote su Betfair se vado su Oddsmatcher
-
@mourinho90 puoi quindi o usare quelle di betflag o usare il dutcher
@chomp96 ha detto in [Per tutti] sisal - 10000 sp - PSG v REAL MADRID:
@magico1 ne siamo a conoscenza, ad ora non ci sono quote con betfair come exchange, i nostri tecnici ci stanno lavorando
-
@onepunchman ha detto in [Per tutti] sisal - 10000 sp - PSG v REAL MADRID:
@aleroby84 ha detto in [Per tutti] sisal - 10000 sp - PSG v REAL MADRID:
@elpako90 ha detto in [Per tutti] sisal - 10000 sp - PSG v REAL MADRID:
@il-gabibbo
PERCHE 15€? 10000 SP sono quasi 20€e poi se ho capito bene si fa un normale punta - banca per qualificarsi
e poi si scommette a parte e ovunque si vuole rigore no?
18
dipende da che livello VIP si è, superato il liv 1 per le scommesse, 10.000 Sisal Points sono quasi 20 (io li considero 19)
Infatti bisogna specificarlo per chi non sia vip.
-
@nico9507 ha detto in [Per tutti] sisal - 10000 sp - PSG v REAL MADRID:
@fargo ha detto in [Per tutti] sisal - 10000 sp - PSG v REAL MADRID:
dovrei trattarlo tipo come una quota potenziata e fare 60xquota sisal+ 18,18 (valore dei punti convertiti in euro) e il risultato diviso 60?
applicando questa formula il rigore si che è dato a 2.75 su sisal
diverebbe un 3.04e bancarlo o contropuntarlo
questo intendo, è giusto?
alla fine l'altra strategia sembrava più abbordabile. Ma comunque questa qui come sarebbe stata adottata??
-
@g1anko dovevi giocare rigore si su sisal e puntare rigore no su altro sito con la cifra che ti usciva dal calcolatore mettendo come quota del rigore si quella che ti usciva dal calcolo considerando i 18 euro di bonus eventuale che giunge poi su sisal in caso di rigore.
Era non profittevole, anzi fortemente negativo.mentre stamattina si facevano 3 euro circa con la strategia classica poco fa 70 centesimi
io non l'ho fatta
chi ci ha fatto più di 3 euro sa effettivamente qualcosa che mi sfugge
-
@nico9507 effettivamente riprovando ormai, per curiosità, a rifare i calcoli usando la tua strategia si guadagnava di più.
Ma non fa nulla, nella fretta ho optato per l'alra strategia che comunque mi dava un guadagno e soprattutto non ho scommesso rigore si su sisal, non si sa mai...
-
Andava bene scommettere sul mercato 1 x2 secondo voi?
-
@freiss Certo, l'importante la quota maggiore/uguale a 2
-
@ilmemole era la dicitura "scommesse effettuate su tutte le classi d'esito relative all'avvenimento oggetto" che non mi convinceva
-
Ho giocato semplicemente bancando una quota superiore a 2
Stonks -
la promo ricompare domani tra quelle scadute giusto? è normale che non si veda più?
-
@alby46 più probabile ricompaia dopo domani tra le promozioni scadute
-
@anto997 ultrastonks per noi
-
@Staff-NinjaBet Non riesco a capire come si dovrebbe effettivamente calcolare il guadagno da questa promo però. Perchè se io giocando 61€ ho perso 3,50€ dalla qualificante e poi ho perso anche i 18€ giocati sul rigore no.. effettivamente i 10.000 sisal points non equivalgono ai 21,50€ che ho perso. Però nel calcolatore punta punta con il br messo a 18,00€ con quota punta 2 a 1,51 mi dava 6,00€ di guadagno a confronto dei 3,50€ persi della qualificante
-
@mourinho90 esattamente che cosa non ti torna? se hai perso la puntata sul rigore no devi fare 18€ guadagnati dai sisal points - puntata persa per il rigore no - la perdita qualificante generata dai 61€
-
@davide E appunto quindi sono in perdita da questa promozione no? Perchè ieri ho letto che se il calcolatore dava un guadagno maggiore della perdita qualificante fatta dai 61€ ero in guadagno
-
@mourinho90 ha detto in [Per tutti] sisal - 10000 sp - PSG v REAL MADRID:
ho perso anche i 18€ giocati sul rigore no..
con i parametri che hai messo tu avresti dovuto puntare 12€ su rigore no
-
@chomp96 Io mi riferivo a questo messaggio. Nel mio caso la perdita dalle 61€ giocate è di 3,50. Ma devo sommare anche le 18€. Quindi bisognava tenere conto anche delle 18€ in un certo senso nel mio caso giocate sul rigore no.
-
@ninjalu Si infatti 12€ non 18€ corretto
-
@mourinho90 quindi 18-12-3,5= 2,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet