[Esclusiva] AdmiralYes rimborso perdite 25% fino a 25€
-
Appena ricevuta tramite mail
Come dovrei procedere per sfruttarla al meglio?
-
@cestino dovresti allegare i T&C completi dell'offerta, senza non è possibile sapere come funziona precisamente.
-
ma io li amo!!! da capo!!!!
-
@davide hai ragione, scusami, ecco qui
-
Posso già procedere con una RF 100/25. Riceverò l'eventuale rimborso Venerdì 24, corretto?
-
@cestino si è corretto
-
@agiaco @Staff-NinjaBet Io non riesco a capire come mai in termini e condizioni dicono che hanno accreditato tutti i bonus di questa tipologia di promo entro il 13/02. Io mi sono ritrovato però qualche euro in più oggi ma non ho ricevuto nessuna comunicazione di rimborso perdite. Possibile che era attiva lo stesso? Tramite mail non ho ricevuto nulla, dove si possono vedere le promo attive sport sul mio conto?
-
@mourinho90 non c'è una sezione per le promo attive, può essere che l'hai ricevuta e hai perso/cancellato la mail
-
@davide Nono le mail le leggo tutte correttamente, non le elimino e sono andato a controllare se ci fossero mail di AdmiralYes ma questa è la prima che ricevo dopo appunto la scorsa promo. Di solito ricordo che inviavano anche un sms, ma non l'ho ricevuto
-
@mourinho90 ma dice chiaramente, almeno la mia, che parte da questa settimana. Probabilmente ad altri utenti era stata anticipata già prima. Io comunque non ho effettuato alcuna giocata la scorsa settimana
-
@agiaco Sisi in questa mail dice chiaramente che parte da questa, però mi trovo accreditata una cifra in più senza motivo e io ho effettuato giocate perdenti
-
Si è appena conclusa la prima RF 100/25. Ho perso su AdmiralYes quindi venerdì 25 dovrei ricevere il bonus rimborso.
Mi chiedevo: conviene aspettare venerdì 25 per piazzare la prossima RF, giusto? Oppure va contro il regolamento di admiral?
-
Mi sono trovato un real bonus scommesse di 2,40 € che non ricordavo di avere. Secondo voi si può giocare senza vincoli?
-
@stefanovdr quel genere di bonus ha solitamente quota minima di 1,5, e nessun rollover
-
Questo post è eliminato! -
Si è appena conclusa la prima RF 100/25. Ho perso su AdmiralYes quindi venerdì 25 dovrei ricevere il bonus rimborso.
Mi chiedevo: conviene aspettare venerdì 25 per piazzare la prossima RF, giusto? Oppure va contro il regolamento di admiral?
-
@Staff-NinjaBet Eventuali vincite vanno aggiunte al calcolo della posizione netta con vincite nette giusto? Esempio scommetto 10,00€ a quota 1,20€ aggiungo solo 2€ alla posizione netta?
-
@mourinho90 esatto
-
Posso usare il bonus appena ricevuto come qualificante della RF di questa settimana?
-
@cestino Io il mese scorso l'ho fatto e ho continuato a ricevere il bonus. Pare essere qualificante. Io ho giocato anche la qualificante con del real bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet