[Esclusiva] AdmiralYes rimborso perdite 25% fino a 25€
-
Mi sono trovato un real bonus scommesse di 2,40 € che non ricordavo di avere. Secondo voi si può giocare senza vincoli?
-
@stefanovdr quel genere di bonus ha solitamente quota minima di 1,5, e nessun rollover
-
Questo post è eliminato! -
Si è appena conclusa la prima RF 100/25. Ho perso su AdmiralYes quindi venerdì 25 dovrei ricevere il bonus rimborso.
Mi chiedevo: conviene aspettare venerdì 25 per piazzare la prossima RF, giusto? Oppure va contro il regolamento di admiral?
-
@Staff-NinjaBet Eventuali vincite vanno aggiunte al calcolo della posizione netta con vincite nette giusto? Esempio scommetto 10,00€ a quota 1,20€ aggiungo solo 2€ alla posizione netta?
-
@mourinho90 esatto
-
Posso usare il bonus appena ricevuto come qualificante della RF di questa settimana?
-
@cestino Io il mese scorso l'ho fatto e ho continuato a ricevere il bonus. Pare essere qualificante. Io ho giocato anche la qualificante con del real bonus
-
si è scritto nelle regole generali dei bonus scommesse di admiral che sono qualificanti
-
ragazzi ho un po' perso il conto, la promo è finita, cioè questa settimana arriva solo il bonus ma non dobbiamo scommettere, giusto?
-
@agiaco Esatto, venerdì ti aspetta il bonus di 25,00€ se nell'ultima settimana hai perso
-
@mourinho90 peccato che sia finita...
-
@agiaco Spero rinnovano altre 4 settimane dalla prossima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet