Partita riivniata multipla sisal
-
Buongiorno, nella promo di Sisal la prima partita è stata reinviata, non si sa quando ancora verrà disputata, ad oggi non ci sono notizie.
La promo per cui sto giocando è una scommessa doppia con rf 67/20, come mi comporto con la seconda scommessa da bancare? -
se la promo è su multiple che si devono concludere entro oggi riordinare la multipla e bancarla in modalità normale se la partita rimandata va oltre i termini della promo. La multipla non sarà valida per il bonus e ne dovresti , eventualmente, fare un'altra.
-
@guzzler grazie per la dritta, la partita rimandata non credo la giocheranno a breve, altrimenti avrei trovato info. Quindi banco questo secondo match in modalità normale e me ne esco con una leggera perdita
-
@swelto ha detto in Partita riivniata multipla sisal:
@guzzler grazie per la dritta, la partita rimandata non credo la giocheranno a breve, altrimenti avrei trovato info. Quindi banco questo secondo match in modalità normale e me ne esco con una leggera perdita
devi riordinare la multipla mettendo come prima partita quella che si giocherà oggi
-
@guzzler si tratta di una doppia per cui devo bancare la seconda e basta, come se quella reinviata non esistesse giusto?
-
@swelto sì, considerala una singola e banca normalmente
-
@swelto se sei sicuro che la partita rinviata non verrà recuperata entro 3 giorni puoi inserire 1.00 come quote punta e banca per quel match, impostare il multiplicatore in modalità normale e bancare la seconda partita.
Se invece vi è la possibilità che la partita rinviata venga recuperata entro 3 giorni allora inverti i due match, imposta il multiplicatore in modalità normale e banca la prima partita.
-
@guzzler comunque la quota totale della doppia era sotto lo 2 ma il bonus mi è arrivato lo stesso, meglio così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet