[17 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
Questo post è eliminato! -
@aleroby84 io continuo a non vederlo e i post non sono stati modificati, quindi o tu hai le allucinazioni o io non so più leggere...
Buonanotte -
VI funzionano gli strumenti per vedere le quote di goldbet?
-
@Danielsan no
-
A me il bonus da 20 euro non è ancora arrivato. So che c'è scritto 72 ore quindi c'è tempo ancora fino a domani, però già l'ultima volta non mi hanno accreditato un bonus da 50 euro sulla ricarica da 100 quindi inizio a non fidarmi troppo di goldbet.
-
@pablocapucho è già arrivato; prova a sentirli in chat... verifica prima se hai fatto tutto correttamente.
-
@samabet la chat è inutile, ho mandato una mail ma come l'altra volta magari non risponderanno. Staremo a vedere.
-
@pablocapucho stessa mia situazione
-
@pablocapucho ha detto in [17 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@samabet la chat è inutile, ho mandato una mail ma come l'altra volta magari non risponderanno. Staremo a vedere.
li ho contattati stamattina per altre cose e mi hanno risposto subito... evidentemente è a fortuna
-
Anche a me, stranamente, non è arrivato, eppure fatto tutto correttamente...Strano, non era mai capitato prima
-
Mi sono accorta di aver messo nella qualificante una quota 1.15, frustrante. Non c'è modo per recuperare? Ho perso 11 euro
-
@3le27 Purtroppo no, se hai giocato in Rf, metti in normale e accetta la perdita. Ne puoi fare un'altra che rispetta i t&c.
-
@ilmemole allora penso sia proprio impossibile, le partite valide sono tutte o quasi finite
-
@3le27 ha detto in [17 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@ilmemole allora penso sia proprio impossibile, le partite valide sono tutte o quasi finite
Scusa ma mi sono svegliato da poco...
Ma di che cavolo state parlando?! -
voi riuscite ad aprire senza problemi la live chat??io ci clicco sopra ma non si apre nulla...
-
@byron della promo che dà nome alla discussione...
-
@3le27 ha detto in [17 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@byron della promo che dà nome alla discussione...
Ok, ma scadeva 4 giorni fa...
-
@byron no, la ricezione del bonus era entro oggi. Io e altri aspettavamo ma mi sono accorta di aver sbagliato la qualificante, tutto qui
-
@3le27 fin lì ti avevo seguita ma non capivo perché steste parlando di piazzare una nuova qualificante...
-
@byron perché ho sbagliato e lui diceva di piazzarne una nuova, ma ormai è tardi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet