[17 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@nicpase ha detto in [17 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Scusate, io ho messo le 5 partite, seguendo tutte le istruzioni, il guadagno medio è di -8,82€, allora meglio non farla? Dato che le istruzioni dicono che dovrebbe essere di almeno 3€
avrai fatto qualche errore credo
-
Ciao a tutti,
vorrei provare per la prima volta questa ricorrente, qualcuno potrebbe spiegarmi la parte della Maggiorazione Quota Lorda?- perché si inserisce al 4%?
- Quando gioco la schedina multipla su Goldenbet, devo quindi puntare a quota maggiorata? (e se si, come faccio a cambiare ad incrementare la quota su Goldenbet, mi sembra che non si possa),
grazie!
-
@zahra-soleimani anche a me non ha dato il bonus del 4%, strano
-
Amici, vorrei chiarirmi le idee una volta per tutte sul criterio di ricerca delle partite. Da simulazioni fatte più volte ho visto che, anche nelle multiple a RF, cercare tutti gli eventi col criterio del miglior rating produce un guadagno migliore rispetto allo scenario con miglior RF per la prima partita e poi miglior rating dalla seconda in poi. Come mai allora viene consigliato il secondo caso? Per aumentare la probabilità di perdere la multipla subito e quindi non incorrere in peggioramenti delle quote per gli eventi successivi? Gralle mizie
-
@quixetecoatl se fai multiple da 2 partite la prima a quota alta la seconda bassa, se fai ste multiple da 200 eventi scegli solo quote basse perchè la quota finale con 5 eventi sarà alta per forza
-
La settimana scorsa ho scelto quote bassissime, vicinisse al limite inferiore consentito, e ovviamente ho azzeccato su GoldBet tutti e 5 gli eventi, ma ogni ogni contropuntata successiva la quota è sempre peggiorata, col risultato di mangiarmi parecchio guadagno. Stavola provo con RF alto alla prima e poi rating alto dalla seconda in poi, così spero di togliermi subito la multipla dalle scatole, anche a discapito di un guadagno medio inferiore iniziale teorico rispetto a tutti rating alti e quote basse.
-
Amici, dato che i casi Sars sono in discesa, e di partite rinviate in Serie A non ce ne sono state più (quelle di gennaio erano figlie dei contagi in seguito ai gozzovigli di Natale e Capodanno) pensate sarebbe comunque imprudente fare la qualificante già oggi a ben 2 giorni dalla prima partita?
-
Aspetterei la fine delle partite in europa visto che se qualche giocatore chiave si infortuna le quote si ribaltano
-
@kimtole quando su goldbet scommetti in quintupla, di solito automaticamente la vincita finale è maggiorata del 4%,quindi tu devi solo fare la multipla e la maggiorazione la fanno loro. Dico di solito, perché, almeno per me, stavolta la maggiorazione non è stata calcolata.
-
@nicpase sicuro di avere messo modalità RF e non normale?
-
@zahra-soleimani grazie mille, chiaro ora!
-
Ciao a tutti, ma per questa promozione la ricerca delle partite deve essere effettutata per miglior rating o miglior RF?
Grazie in anticipo -
@lord-0 cercale pure per rating alto, in quanto dovendo comporre una quintupla in automatico avrà anche un ottimo rf
-
@chomp96 grazie mille
-
ma c'è un modo per sapere prima se la maggiorazione del 4% viene effettivamente applicata oppure no? ho letto che a molti non è stata maggiorata
-
@santurello98 si, la cosa è visibile da subito nella schedina
-
@santurello98 ha detto in [17 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
ma c'è un modo per sapere prima se la maggiorazione del 4% viene effettivamente applicata oppure no? ho letto che a molti non è stata maggiorata
Edit: come non detto. Grazie @Chomp96
-
Ah okay, grazie @Chomp96 e quindi per quale motivo poi nel piazzamento, si dovrebbe perdere tale maggiorazione? Cioè se piazzo la multipla e compare nel riquadro il bonus derivante dalla maggiorazione lo visualizzerò anche nella giocata piazzata no? oppure c'è un bug del sistema?
-
@santurello98 a meno che non ti viene rimborsata una partita della multipla la maggiorazione sicuramente non scomparirà
-
Ho provato a fare una simulazione ma aumentando le partite vinte della multipla mi risulta un guadagno maggiore, da 5 fino a 14 euro. Può essere causato dal cambio delle quote che avviene nel mentre e fa tornare il guadagno sui 5 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet