Betfair - Bonus Casinò
-
@aleroby84 tu lo giochi alle slot o al Casinò Live?
-
@mezbar ha detto in Betfair - Bonus Casinò:
@aleroby84 tu lo giochi alle slot o al Casinò Live?
live
-
@aleroby84 c'è stata una settimana che mi hanno dato quello da 1€ nel weekend, quindi ho giocato solamente 3 volte. Poi mi è arrivata l'email di questo bonus da 2,50€, ma quando vado nella pagina della promo dice che non è disponibile... Mi hanno già limitato solo per aver giocato 3 volte 1€ al Casinò Live? Possibile?
-
@aleroby84 Se io ho ricevuto la mail di limitazione alla ricezione di bonus in generale, praticamente mesi fa, e ogni tanto ricevo quella mail con su scritto che mi hanno accreditato 1€ dici che facendo come hai detto lo riesco a vedere? Perchè nel saldo non compare ma non ho mai provato ad aprire nessuna slot ovviamente
-
@mezbar ha detto in Betfair - Bonus Casinò:
@aleroby84 c'è stata una settimana che mi hanno dato quello da 1€ nel weekend, quindi ho giocato solamente 3 volte. Poi mi è arrivata l'email di questo bonus da 2,50€, ma quando vado nella pagina della promo dice che non è disponibile... Mi hanno già limitato solo per aver giocato 3 volte 1€ al Casinò Live? Possibile?
non credo siano collegate le 2 cose-
In passato,limitato parzialmente sullo sport e totalmente sulle promo , mi arrivarono lo stesso i 2 euro del weekend ma una volta sola.
Strano che nel casinò una si e una no. -
@mourinho90 ha detto in Betfair - Bonus Casinò:
@aleroby84 Se io ho ricevuto la mail di limitazione alla ricezione di bonus in generale, praticamente mesi fa, e ogni tanto ricevo quella mail con su scritto che mi hanno accreditato 1€ dici che facendo come hai detto lo riesco a vedere? Perchè nel saldo non compare ma non ho mai provato ad aprire nessuna slot ovviamente
prova, entra e vedi se ti chiede di accettarlo...
In altri siti sono limitato ma mi arrivano promo via email...non mi stupirei....
-
@mourinho90 ha detto in Betfair - Bonus Casinò:
Sono nella tua stessa situazione, apri una slot e ti si apre il popup per accettarlo
-
Prossima volta che mi arriva la mail lo faccio allora
-
Questo post è eliminato! -
Quali slot consigliate?
-
@andreminej1995 ha detto in Betfair - Bonus Casinò:
Quali slot consigliate?
personalmente con halloween fortune riesco a guadagnare qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet