Partito in quarta...e ora "mi sto mettendo paura" :D
-
@giupol89 ciao e benvenuto nella nostra community! Risponderemo per punti:
-
È ottimo che tu parta così motivato e nulla ti stoppa dal procedere in quinta ma, agli inizi, suggeriamo di seguire una guida alla volta per ridurre il rischio di errori.
-
Planetwin è uno dei bookmaker migliori, a patto di disporre del budget richiesto potrai sfruttare senza nessun problema la sua benvenuto. Prima di registrarti ti consigliamo di leggere interamente la guida, così da arrivare preparato ad ogni fase.
-
L'unico errore è quello umano, causato spesso da distrazione o fretta, in caso di dubbi non esitare a porre domande nel forum o negli altri canali di contatto.
-
In caso di limitazione, i soldi depositati saranno in ogni caso tuoi e potrai prelevarli. Con Planetwin non corri questo rischio, in ogni caso vale la stessa regola.
-
I soldi depositati non sono mai direttamente prelevabili (salvo chiudendo il conto) ma lo sono le vincite, pertanto depositando di volta in volta l'importo richiesto dalla responsabilità non avrai problemi di saldo non prelevabile. In ogni caso, se il matched betting ti piacerà ti converrà sempre depositare qualcosa in più su Betfair, in vista di successive bancate.
-
-
Quello che ti deve tranquillizzare è che il MB comprende solo metodi con certezza matematica di guadagno.
Nel 99% perdite sono dovute ad errori nostri. Quindi non correre troppo e sviluppa metodi per non dimenticare di fare quello che devi fare (tipo bancare le partite di una multipla). Io uso semplicemente i promemoria di google calendario e non dimentico (quasi) mai nulla. -
Grazie mille per le risposte
Oggi ho iniziato planetwin...attendo l'accredito di € 600 per poter continuare..
Bet365 ancora deve verificarmi il profilo (ho versato con PayPal quindi sono vincolato)
E sto continuando EurobetA volte mi chiedo se le offerte con bonus di € 5 con rollover valgono lo sbattimento...però intanto le sto facendo
-
Io il primo mese ho movimentato 8k di liquidità... vai tranquillo e stai sempre concentrato!
-
@giupol89 ha detto in Partito in quarta...e ora "mi sto mettendo paura" :
Bet365 ancora deve verificarmi il profilo (ho versato con PayPal quindi sono vincolato)
Ecco, questo é stato un errore. Il bonus é da richiedere entro 7 giorni dal deposito, non so il tempo che impiega bet365 per inviarti la verifica mediante codice al tuo indirizzo, ma se impiega oltre una settimana, ciao ciao bonus
-
@dany-tangle Cavolo! Sbaglio o non è specificato nella guida?
Edit: Si è specificato, scemo io
-
@giupol89 Se non vado errato, qualcuno é riuscito a farsi accreditare il bonus contattando la chat di bet365 e facendo un secondo deposito con carta, dovresti andare nella discussione benvenuto di bet365 e dare un occhiata se trovi i messaggi inerenti, oppure prova a chiedere nello stesso 3D
-
@dany-tangle Avevo appena pensato di farlo, grazie mille :)! E poi come farei? Giocherei € 200.00 anziché €100 come scommessa qualificante?
Intanto vado a guardarmi quella discussione
-
Aggiornamento: Ho contattato bet365 e spiegato loro la situazione... l'operatore mi ha detto di stare tranquillo, nel caso in cui non dovesse arrivarmi in tempo "ci ricontatti e provvederemo in maniera alternativa" ... Che dite?
-
@giupol89 tentar non nuoce ️
-
@dany-tangle @giupol89 non serve contattare la chat, basta depositare con carta.
-
@freddie Quindi meglio che non mi fidi e che faccia un altro deposito con carta?
-
@freddie ma può succedere che deposito il tanto che mi serve per contropuntare e poi scopro che il book mi ha limitato, vedendo quindi di fatto i soldi appena depositati?
-
@davideddu a quel punto, nella maggioranza dei casi, puoi richiedere la chiusura conto e il saldo ti verrà restituito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet