[Giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota di Las Vegas
-
@gabry88 no, il metodo entra ed esci non funziona accumulando le vincite, le devi quindi giocare fin tanto che finisci un bonus del giorno alla volta
-
Ah ok grazie... Cmq mi hanno limitato il conto dopo 2 giorni ahahahahah
-
scusate non ho capito. Ho vinto 0.44 € dice che devo giocarne 4,44 € quindi cosa dovrei fare di preciso?
Dovrei fare un versamento entrere in una slot giocarmi 0,44 e poi uscire?
I 4 € versati poi sono vincolati o posso ritirarli?Se è come ho scritto quando conviene precisamente usare questo bonus?
-
@jimbo_mart non devi fare nessun versamento, devi entrare nella slot con i soldi che hai e seguire le istruzioni della guida in basso relative al metodo entra ed esci
-
Scusate l'ot, come si chiamava la promo che dava 30 euro su giocodigitale in modalità entra/esci?
-
@Staff-NinjaBet Ho un dubbio,forse sbaglio io a fare i calcoli..stamattina girando la ruota ho ricevuto dei free spin su deposito di 10€. Depositato, il saldo mi va da 370 a 380€ e giocando i free spin vinco 11 di bonus vincolati. Ho quindi quanto segue :
- saldo totale : 391 €
- Pelevabili 332,51
- Limitato 10,93 + importi di ricarica non ancora giocati
Ora.. Uso il metodo entra-esci( che comunque su GiocoDigitale non mi è chiarissimo rispetto ad altri siti) Uscendo piu volte e vedendomi incrementare il mio saldo PRELEVABILE fin quando non azzero il bonus. A questo punto ho quanto segue : - Saldo totale : 381,00
- Prelevabile : 347,87
In teoria credo di aver guadagnato all'incirca 15€ facendo la differenza tra il saldo prelevabile attuale e quello precedente ma mi chiedo...il saldo totale non dovrebbe essere maggiore di 381? Cioè almeno di 391(saldo tot. precedente + bonus) ? Sono sicuro di sbagliare qualcosa nel ragionamento
-
@giovannix95 non è chiarissimo cosa hai fatto ma adesso dovresti ancora avere 1€ bonus quindi di fatto non hai guadagnato nulla, per il metodo entra-esci devi uscire dalla slot quando superi il saldo con cui sei entrato (quindi il saldo totale) non il prelevabile.
-
@giovannix95 secondo me hai guadagnato 1€, la differenza tra il totale di ora è quello di prima…. Però hai più soldi prelevabili
-
@freddie No No il saldo bonus l'ho monitorato più volte, sono effettivamente uscito dalla slot quando si è azzerato(infatti ora non è presente nemmeno nella sezione offerte o nel saldo limitato) .
Riguardo il metodo Entra-esci lo uso senza problema ad esempio su Lottomatica, ma in GD non mi è chiarissimo, provo a spiegarmi :
mettiamo che abbia un saldo di 100 e 10€ bonus, tot 110 .- Entro nella slot, arrivo a 111. Esco ed ho guadagnato 1€ che va nel saldo prelevabile.
- Rientro nella slot con 111, a questo punto devo superare 111 giusto? Cioè ogni volta dovrò superare il saldo massimo raggiunto? Se invece continuando a giocare arrivassi per esempio a 108€ , uscendo e rientrando dovrò comunque superare i 111€ e non i 108€ giusto?
Il ragionamento mi sembrava questo, ma oggi ad esempio non è andata così, il saldo prelevabile in alcuni momenti mi aumentava nonostante non raggiungessi l'importo massimo con cui ero entrato..
-
@giovannix95 sì è corretto, funziona in quel modo.
-
ma su che slot si puo fare? su starbust non mi funziona
-
@freddie ha detto in [Giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota di Las Vegas:
@giovannix95 sì è corretto, funziona in quel modo.
Ok chiaro, grazie
Riguardo invece la situazione che descrivevo (cioè l'aver terminato il saldo bonus trasformando in prelevabile 15€ circa) è impossibile quindi che ne sia uscito con,appunto, un +15€ ? Vorrei capire cosa inserire Profit tracker..
Ho superato piu volte il saldo max d'entrata per poi uscire, quindi mi chiedo come possa non aver guadagnato nulla.. -
buongiorno,se ho un bonus delle vincite di 1 euro e 3 centesimi e scade domani,se non faccio nulla domani si trasforma in 1 euro di saldo reale?
-
@eziolino no, solo i bonus sotto l'1€ diventa saldo reale alla scadenza, quindi al massimo puoi giocarne una parte fino a farla scendere sotto l'1€
-
scusare ma vi funziona qui il metodo entri ed esci? ho provato un paio di slot ma nulla
-
@marcello_1978 ha detto in [Giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota di Las Vegas:
scusare ma vi funziona qui il metodo entri ed esci? ho provato un paio di slot ma nulla
a me si
-
@marcello_1978 non funziona perché mi pare che gioco digitale faccia sempre entrare in slot con tutto il saldo. Si riesce a guadagnare lo stesso, basta tenere a conto quanto si punta ed eventualmente controllare quando bonus avanza
-
Sapete se i bonus derivanti dalle vincite ai Free Spin si possono mettere in pausa in modo che se giocassi al Casinò Live e vincessi, le vincite non andrebbero nel wagering da soddisfare per sbloccarli?
-
@mezbar purtroppo non dovrebbe essere possibile metterli in pausa
-
@davide quindi finché avrò dei bonus attivi derivanti dalle vincite ai Free Spin non posso utilizzare il Casinò Live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet