Aiuto con un bonus Bet365
-
Ho già posto questa domanda qualche giorno fa ma non sono ancora arrivato a capo della cosa quindi credo sia meglio creare un thread a parte.
Venendo al punto, sono entrato su bet365 per riscattare il bonus da 5€ di una esclusiva persa a rimborso ma ho trovato attivo un altro bonus da 11€ (probabilmente effetto di una vincita di un bonus da 5€ fedeltà). Ho provveduto a riscommettere gli 11 e ne ho vinti 13,2€ che mi sono ritrovato sempre sotto forma di bonus. Su consiglio dell'assistenza ho scommesso altri 5€ così a detta loro avrei completato il rollover 3x ma avendo vinto anche questa scommessa ora mi trovo a 13,3€....non ci sto più capendo nulla, qualcuno sa aiutarmi? -
Vista anche la cifra esigua io non mi farei troppi pensieri e scommetterei nuovamente tutta la cifra su una partita a breve termine, magari con un minimo di quota decente... da 11 a 13,2 è una quota un po' bassina
-
Diciamo che vado avanti a scommetterlo tutto finchè o non scompare o perdo la scommessa? (ammetto che ho giocato a quota bassa perchè volevo togliermi il pensiero...ma forse ho fatto peggio)
-
@tommys22 dovevi scommettere a quota minima 1.50, altrimenti non ti vale per il rollover
-
Non avevo trovato da nessuna parte i t&c e dell'assistenza non me lo hanno detto...grazie mille!
-
@tommys22 il bonus fedeltà ha rollover 3x e quota minima 1.50.
Per avere 11 Euro avrai scommesso i primi 5 Euro a quota 2.20.
Le altre scommesse non hanno rispettato la quota minima, per cui non hanno contato per il rollover.Ora devi scommettere 10 Euro a quota minima 1.50.
Ad ogni modo prova a dare un'occhiata alla sezione "Offerte" del tuo account, potrai trovare tutte le informazioni sullo stato del tuo bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet