[giornaliero] Snai • regali di Carnevale
-
Questo post è eliminato! -
Bisogna avere almeno un centesimo sul conto per poter usare i free spin?
-
io ho 200 euro sul conto ma di free spin sulla blu nemmeno l'ombra
-
@thexesss 2. Riscuoti il premio
Il premio che hai vinto sarà accreditato sul tuo conto subito se si tratterà di un bonus freespin rosa o bonus cash, verrà invece accreditato il 2 marzo in un’unica soluzione insieme ad eventuali premi doppioni se si tratterà di freespin slot blu o bonus virtual. -
ma quindi a prescindere da cosa si riceve, posso aspettare il 2 marzo per giocare tutto?
-
io ho vinto gli spin blu, ma sulla slot non li trovo manco per niente
-
@agiaco gli spin blu vengono accreditati il 2 marzo come da guida
-
@maradona ho vinto free spin blu ma se vado sulla slot blu non li ricevo
-
@st4kk0 Sicuro? Ho appena vinto 1 euro di bonus con un messaggio che dice: "spendibile come vuoi".
-
ragazzi, io ieri avevo vinto 5 free spin blu che me li sono ritrovati oggi aprendo blue wizard (ieri non c'erano), quindi accreditati il giorno dopo.
La cosa strana e che aprendo un' altra slot blu mi è comparso il messaggio di aver vinto 16 free spin ma senza dire per quale slot, ne ho provate tante per trovarli ma nulla, qualcuno sa dove e se si possano vedere i free spin ottenuti? -
Vinto su slot rosa ma niente free spin. Bisogna aspettare anche se da guida dovrebbero arrivare subito?
-
Mi è arrivata una email su un accredito di freespin ma ho vinto 15 giri sulle slot blu fino ad adesso. Non dovrebbero accreditare tutto dal 2 marzo? Al momento non posso verificare, qualcuno potrebbe confermare abbiano accreditato tutto? Grazie.
-
-
@aleroby84 se hai ricevuto la mail puoi provare ad aprire le slot e vedere se effettivamente ce li hai. Non sappiamo darti un riscontro noi
-
Scusate, ma come faccio a guadagnare soldi veri giocando Slot Stardust evolution? Nel senso che ho giocato un bonus da 5 euro, ogni vincita veniva aggiunta al saldo corrente, e quindi rigiocavo i soldi appena guadagnati. Che devo fare per non rigiocare i soldi, e mantenerli quindi ? Grazie mille.
-
@marinjereghi continua a giocare il bonus finchè non è finito, i soldi che ti aggiunge vanno nel saldo e non più nel bonus. Quindi se hai 5€ di bonus, una volta fatte giocate per 5€ esci e ti troverai la vincita aggiunta al saldo reale, qualunque sia la cifra finale
-
Scusate, ma i fS blu vengono accreditati subito!
? -
@ibisco7 ha detto in [giornaliero] Snai • regali di Carnevale:
Scusate, ma i fS blu vengono accreditati subito!
?Di norma giorno 2 ma , i miei primi 15 me li hanno già accreditati avvisandomi via email.
Ne sto attendendo altri 10, vedremo quando ma da termini non avrebbero già dovuti darmeli. -
@aleroby84 Ok, grazie. Attendo allora.
-
Oggi aprendo il casinò live mi è comparso un messaggio che ho vinto 20 free spin, ma senza specificare quale slot. Non credo si riferisca ai regali di carnevale visto che ho vinto due volte 5 free spin e un bonus virtuale. Secondo voi su quale slot potrei controllare l'accredito di questi 20 free spin?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet