[giornaliero] Snai • regali di Carnevale
-
-
Ma devo segnarmi dove avrò questi freespin o ci sarà un riassunto di quello che avrò vinto?
-
@sugola generalmente non ce nessun riassunto da nessuna parte, ti conviene quindi segnarteli, anche se in generale non ci sono molte opzioni, se ricevi i giri rosa o bonus cash puoi usarli subito, se invece ricevi quelli blu o i bonus virtuali li riceverai mercoledì prossimo, quindi comunque hai solo due alternative
-
i giri sulle slot blu li danno subito? io apro una delle slot elencate nella guida ma non ho i freespin
-
-
@Staff-NinjaBet segnalo che 1€ di bonus generico é in realtà utilizzabile solo su giochi di carte e casinò
-
@st4kk0 ti ringraziamo per la segnalazione
-
Io ho vinto le spin rosa ma sulla slot per ora non li trovo
-
@chomp96 Fammi capire una cosa: Io con gli spin rosa ho vinto 0.10.Mi conviene aspettare il 2 marzo per vedere se ne accumulo di + prima di rigiocarli. In caso, se provo a giocarmeli, mi esce questa schermata quà! Cosa sono quei 3.58? Io ovviamente nel rigioco ho scelto la modalità bonu e non soldi veri.[snai slot promo.png]
-
@flight76 provabilmente avevi delle altre vincite arretrate con la stessa tipologia di fun bonus e si sono sommati
-
adesso vado a vedere subito
-
Questo post è eliminato! -
Bisogna avere almeno un centesimo sul conto per poter usare i free spin?
-
io ho 200 euro sul conto ma di free spin sulla blu nemmeno l'ombra
-
@thexesss 2. Riscuoti il premio
Il premio che hai vinto sarà accreditato sul tuo conto subito se si tratterà di un bonus freespin rosa o bonus cash, verrà invece accreditato il 2 marzo in un’unica soluzione insieme ad eventuali premi doppioni se si tratterà di freespin slot blu o bonus virtual. -
ma quindi a prescindere da cosa si riceve, posso aspettare il 2 marzo per giocare tutto?
-
io ho vinto gli spin blu, ma sulla slot non li trovo manco per niente
-
@agiaco gli spin blu vengono accreditati il 2 marzo come da guida
-
@maradona ho vinto free spin blu ma se vado sulla slot blu non li ricevo
-
@st4kk0 Sicuro? Ho appena vinto 1 euro di bonus con un messaggio che dice: "spendibile come vuoi".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet