[giornaliero] Snai • regali di Carnevale
-
@samabet grazie
-
@leo88
screen fatto 5 minuti fa. mi ero addirittura scordato di controllare i spin blu. per cercare la slot scrivi pearls pearls pearls -
Comunque c'è qualcosa di strano: il 25 febbraio ho vinto 5 freespin blu che mi sono stati accreditati il giorno dopo. Il 26 febbraio ho vinto altri 5 freespin blu e il 28 febbraio altri 10, nessuno accredtato prima di oggi. Entrando oggi sulla slot Pearls Pearls Pearls vedo che ho 10 spin gratuiti. E gli altri 5?
-
@nicomb Anche io mi ritrovo meno free spin di quelli che dovrei avere. O ci hanno parzialmente scammato, o alcuni free spin sono in ritardo.
-
@nicomb mi correggo... se rientri di nuovo nella slot dovrebbe darti altri giri gratis... sembra fatta apposta guarda...
-
@bomberninja9293 io ho provato su tutte ma dei free spin nemmeno l'ombra per esempio
-
@alby46 come dice lui, a me ha funzionato per i Free Spin rosa, per quelli blu non funziona
-
Io ancora nulla..
-
A ME CMQ iN nessuna slot sono stati accreditati i freee spin blu e fra un po scadono
-
Alla fine niente, non mi hanno accreditato nessuno spin BLU e ormai sono scaduti...
-
Caspita mi sono ricordato solo ora dei freespin. Avrei dovuto riceverne 5 blu ma sono appena entrato in varie slot e niente. Troppo tardi giusto?
-
@matteo95x Controlla, io li ho trovati stamattina su Fire Blaze Adventure Trail.
-
@deanwinchester è da ieri che provo ma non vedo l'ombra di questi 5 freespin
edit: dopo aver setacciato tutte le slot non ho trovato nulla....mah -
@deanwinchester controllato su tutte, niente. Amen non li contatto nemmeno
-
Continuano le cose strane. Ho provato ad aprire la slot Pearls Pearls Perals e mi sono comparsi 10 giri gratuiti, non so perché visto che ne aspettavo 5 dai regali di Carnevale.
-
a me ne han dati solo 10 su 15.. vabbe.. @nicomb me li hai rubati tu
-
VADO AD aprire la slot pearls pearls pearls e mi hanno accreditato 20 giri
-
@danielsan grazie per la segnalazione. Ci ho fatto un giro anche io, trovati 15 free spin, 6,5 euro ottenuti e 6 euro portati a casa col casinò live ...
-
Ma quindi danno giri gratis a caso, slegati dal Carnevale?
-
@chomp96 solo io non ho ricevuto nessun free spin?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet