[entro le ore 15:00 | 24 Febbraio] Goldbet • deposita 50€ con codice ricevi 25€ bonus
-
Non è che è stata prorogata? Ho visto ora che scadeva alle 15.
-
Ho depositato 40, che voi sappiate ricevo i bonus di importo minore o non mi arriva nessun bonus? Grazie
-
@ninja636 ha detto in [entro le ore 15:00 | 24 Febbraio] Goldbet • deposita 50€ con codice ricevi 25€ bonus:
Ho depositato 40, che voi sappiate ricevo i bonus di importo minore o non mi arriva nessun bonus? Grazie
non arriva purtroppo
-
@magico1 si puoi fare così
-
Ho depositato alle 15:00 e 10 secondi ( con foto fatta per prova). Secondo voi mi arriverà il bonus?
-
@davide Ho un bonus delle lotterie di 5$, se lo gioco al gratta e vinci, non ci sarà problema per il ricevimento dei due bonus delle due promo giusto?
-
@magico1 nessun problema
-
@davide Per qualificarmi alle due promo, posso giocare il 10 e lotto, quello serale?
-
-
letta ora.. LOOOL
-
@teddy79 siamo in due, che sfiga ahaha
-
Siamo in tre*
-
@magico1 in che senso? Basta che sia 10 e lotto e superenalotto
-
Quando deposito mi dice “utente non abilitato”, visto che la promo ormai me la scordo ma il problema è già capitato?
-
@davide Siccome ho sempre giocato al 10 e lotto quello di 5 minuti, vorrei giocare e qualificarmi alle due promo, posso giocare il 10 e lotto, quello serale?
-
@magico1 per il requisito 10 e lotto sì, vale qualsiasi 10 e lotto. Per il superenalotto ovviamente devi giocare al supernealotto invece
-
Mi sono arrivati i 25€ bonus
-
bonus arrivati
-
@Staff-NinjaBet Ho ricevuto tutti i bonus più 3£ che non dovevo ricevere, con un solo evento da giocare a quota 1.10, scommetto prima la singola da 3£ e poi faccio la multipla di 5£?
-
@magico1 si va bene fare così
-
non ho capita una cosa:
di che importi sono gli altri bonus? dove lo trovo?
Bonus Virtuali
Bonus Slot
Bonus Bingo
essendo 3 ed essendoci 20 di bonus non possono esserre della stessa cifraho giocato alle slot e i 5 euro sono diventati 6
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet